Transazione sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabiosanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, la trattativa con l'utente khazmodan è andata bene, lui ha ricevuto i soldi e io le miniature. Però nel pacco mancavano pezzi che ci sarebbero dovuti essere che nelle foto che mi aveva inviato c'erano. Ne ho discusso con lui e penso che tenersi due pezzettini quali una gamba di un juggernog e la criniera di una cagna di khorne non abbia molto senso. Siamo quindi giunti alla conclusione che probabilmente avranno fatto un controllo per vedere cosa c'era dentro il pacco e nell'ispezione i due pezzi siano andati persi .. non so cosa fare in questi casi voi cosa ne dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    che questa del controllo è una boiata pazzesca... si può dire boiata?
    sono pratico del settore è ti posso garantire che nessun corriere apre nulla nazionale per nazionale e in certe circostanze perfino nazionale da e per europa non avvengono mai controlli che implicano l' apertura del pacco.
    morale della favola... dimenticanza del venditore di mettere i due pezzettini e mancanza di voglia nello spendere altri 9 euro per fare una raccomandata veloce con dentro i due pezzetti.
    Qua le poste italiane non saranno perfette ma sento troppo spesso miti e leggende ridicoli... questa del controllo sul pacco è EPICA.
     
    Top
    .
  3. Fabiosanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'illuminazione .. non essendo assolutamente il mio campo non ne so davvero nulla, cosa sarebbe giusto fare ora ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io penso che sia stata una dimenticanza nulla di più nessuno volontariamente non ti spediva una gamba e un piedino... quindi sicuramente non è stato un gesto in cattiva fede.
    semplicemente chiedi al venditore di fantasticare meno su improbabili addetti che aprono pacchi... e di più sul cercare bene a casa sua i pezzi e spedirteli con ua raccomandata a suo carico... tu sei contento che ricevi i piedini e lui è contento che dimostra la sua voglia di essere disponibile e preciso.
    Vincete entrambi.

    Se i pezzi non saltano fuori... io personalmente mi arrabbierei perchè un modello monco non è una bella cosa da avere sopratutto se lo si è pgato coem integro.
     
    Top
    .
  5. Fabiosanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, grazie di nuovo :P
     
    Top
    .
  6. Fabiosanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dato all'utente l'opportunità di dare i pezzi mancanti alla mia ragazza che deve andare a roma per motivi familiari. essendo lui di roma non ha bisogno di pagare e non ha nemmeno sbattimenti ma mi dice che non li ha. Se cosi fosse ma a questo punto credo i pezzi dove potrebbero essere andati ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mmm... ma nelle foto hai la sicurezza 100per100 che quei pezzettini eran presenti?
     
    Top
    .
  8. Fabiosanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro anche perché ha fatto la foto da due angolazioni diverse quindi si vedono tutti i punti anche quelli coperti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda a me è capitato di fare una raccomandata di uno scinco sacerdote staccato dagli sprue "solo corpo" e i lresto su sprue. gli è arrivato solo lo sprue. si trattava di 3€ quindi no nho avuto problemi a restituirlo , lui mi ha detto facendomi foto che la busta della raccomandata era danneggiata su alcuni lati (aperta). diciamo che una soluzione porebbe essere un parziale rimborso? se è propri overo che non li ha.
     
    Top
    .
  10. Fabiosanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda mi ha fatto un prezzaccio per quello che ho preso e richiedergli dei soldi mi fa sentire in colpa ahahahha .ciò che vorrei sapere è se aprono le scatole durante il transito
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io sapevo di si , qui abbiamo la conferma che non è cosi quindi mi fai venire in mente che un tizio che si è trovato un bastone ed una testa in meno è stata non colpa del servizio postale.
     
    Top
    .
  12. Fabiosanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resta il fatto che un sacco di pacchi non arrivano interi a destinazione..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Verissimo ma credo che li son i dipendenti che li aprono per curiosità o l ilanciano quando l itrasportano :\
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    raga di nuovo a mitizzare e fantasticare, anche io ho avuto un problema di pacco mai pervenuto a destino... un mini pc che assemblai per un ragazzo di Milano... però va detta uan cosa: se spedite pacchi dal valore superiore a 100EUR non fate gli spilorci... scegliete il paccocelere 3 o 1 assicurato.
    Ci mette quasi 60 giorni ma alla fine poste italiane eroga l assicurazione e ve lo dice uno che ha ricevuto più di 600EUR.
    Occhio che poste italiane restituisce solo l' 80% del valore dichiarato che il restante è franchigia (come tutti gli altri corrieri del resto).
    La gente si ostina a spedire con spedizioni non adatte, stiamo sempre lì... poste italiane ha una cosa chiamata paccocelere 1 plus... che in 24h arriva a destino (salvo le isole) e che viaggia in modo opportuno... ma se la gente si spaventa di pagare 12 euro invece di 8 di spedizione alla fine la colpa di chi è? si riceve il servizio per cui si paga... e non sono sponsor poste italiane, semplicemente mi fa sorridere chi si lamenta che con 7 euro il pacco arriva ammaccato e con ben 5 giorni di attesa.

    Detto questo proprio oggi è arrivato un bel pacco di materiale usate comprato sul forum...
    A) il pacco era pieno di imballo e ben confezionato a prova di trasporto, fissiamocelo in testa, anche UPS (i migliori) i pacchi li lancia, non per nulla va indicato il contenuto e bisogna sempre imballare il pacco.
    B) chi ha spedito (lo ringrazio sentitamente) lo ha fatto con paccocelere 1 plus e quindi in 36 ore dall' inoltro è arrivato a destino salvo... costo per la tranquillità? 12.90euro.
    C) avete quello che pagate, se per 6 euro chiedete la luna non vi lamentate se avete delusioni.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    TstTESTA ti quoto in pieno io pure offro sempre ups/sda da 24h ma la gente m idice sempre che gli basta anche una semplice raccomandata (per modelli dipinti o non ) io di solito ci tratto se è roba che si rompe preferisco no nvendere perche poi si sa che si finisce che si rompono e tocca discuterci :\
     
    Top
    .
21 replies since 29/11/2016, 20:37   296 views
  Share  
.