dove acquistare elementi scenici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Areus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, scrivo qui per domandare ai veterani se eventualmente sapreste indicarmi un buon negozio (on line o non) dove poter acquistare (magari in blocco) tutti gli elementi scenici tappetone/terreno compreso, per malifaux.
    mi piacerebbe molto giocarci anche a casa, magari con qualcosa di differente dai libri accatastati e biecchieri spttosopra :lol:
    se poi il tutto fosse anche conveniente allora saremmo a cavallo.. nel negozio dove gioco solo il terreno di plastichetta,i costa 35 euro.. mi sembra uno sproposito..(non é di marca)
    grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,811
    Reputation
    +15
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io non gioco a Malifaux ma spesso ordino on-line da Ars-Manufactorea, il ragazzo è super disponibile, le spedizioni veloci e i prezzi al nuovo più che discreti. Ho provato un "tappetone" 90x90cm per Kill Team e non penso tornerò più indietro :colt:

    Ti lascio un paio di link, spero possano esserti utili :)
    www.ars-manufactorea.com/542-frontline-gaming
    www.ars-manufactorea.com/544-designed-for-malifaux-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao dipende di che qualità e livello di dettagli li vuoi, io posso pitturarli ed un mio amico li realizza. I scenici fatti apposta per malifaux ci sono alcune case che li producono ma i prezzi ammetto che non sono bassi (intorno aai 20-30 a pezzo).
    Se ti posso essere utile fammi sapere ^^
     
    Top
    .
  4. Areus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli.
    Paldemar se ti va mi manderesti qualche foto degli elementi scenici che realizzate?
    Magari in pm con qualche prezzo di riferimento :)
    Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao!
    Io ti consiglio di guardare anche qui!

    www.jeekstore.com/it/114-elementi-scenici?p=2
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    20-25€ per un elemento scenico io lo reputo "regalato" come costo. Vedendo in giro ti posso dire che la spesa media è il doppio per uno scenico fatto un pò bene, fino a salire a qualche centinaio di euro per gli scenici di alto livello (parlo sempre di pezzi singoli).

    Come tappeto io ho preso in Ars Manufactorea quello della DeepCutStudio ed è veramente splendido!! :) PEr me il tappeto per Malifaux da 90x90 a meno di 40€ è un prezzone. Fai conto che se lo prendi all'estero per risparmiare sul tappeto, ti stangano con la spedizione per cui non ha proprio senso. Prendilo a Brescia che non sbagli ;)
     
    Top
    .
  7. Areus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti delle risposte, cosa ne pensate degli elementi della tt combat?
    In realtà sono ancora indeciso comunque.. (non che li debba acquistare subito ma visto che ormai con le miniature ci siamo proprio presi male :P)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Paldemar, se realizzi i tuoi scenici come scrivi, stiamo freschi. :asd:

    CITAZIONE (Areus @ 22/10/2016, 00:50) 
    Grazie a tutti delle risposte, cosa ne pensate degli elementi della tt combat?
    In realtà sono ancora indeciso comunque.. (non che li debba acquistare subito ma visto che ormai con le miniature ci siamo proprio presi male :P)

    Sono interessanti. Non so se son gli stessi, erano comunque scenici realizzati al laser,
    ma ho visto in rete che c'è anche chi se li personalizza dipingendoli. :mmm:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 22/10/2016, 01:14) 
    Paldemar, se realizzi i tuoi scenici come scrivi, stiamo freschi. :asd:

    Ecco qua la cattiveria! Mica è colpa mia se non riesco proprio a digerire i touchscreen u.u comunque hai le foto che dimostrano le mie capacità trotta u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paldemar @ 22/10/2016, 11:37) 
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 22/10/2016, 01:14) 
    Paldemar, se realizzi i tuoi scenici come scrivi, stiamo freschi. :asd:

    Ecco qua la cattiveria! Mica è colpa mia se non riesco proprio a digerire i touchscreen u.u comunque hai le foto che dimostrano le mie capacità trotta u.u

    Infatti il touchscreen non va mangiato ma "toccato". Tutto ti dobbiamo insegnare. :rolleyes:

    Comunque io fin'ora ho visto solo il tuo tavolo. Ecco. -_-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 22/10/2016, 13:52) 
    Infatti il touchscreen non va mangiato ma "toccato". Tutto ti dobbiamo insegnare. :rolleyes:

    Comunque io fin'ora ho visto solo il tuo tavolo. Ecco. -_-

    I miei album stanno su fccia libro. Qui non li mettevo perchè non mi andava di caricarli da siti esterni all epoca. Ora quasi quasi.... I touchscreen si mangiano perchè i cristalli liquidi sono buoni!
     
    Top
    .
10 replies since 26/9/2016, 01:14   204 views
  Share  
.