necessito descrizione fazioni da giocatori più scafati

tattiche, peculiarità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cossen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, un mio amico mi ha parlato di questo gioco, prima di scegliere la fazione vorrei sapere quali sono le particolarità di ognuna da chi se ne intende più di me.
    oppure devo solo scegliere quella che mi piace di più esteticamente e basta?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,460
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, scusa il forte ritardo nella risposta.. Probabilmente avrai già provato il gioco nel frattempo oppure avrei atteso una risposta prima di farlo.

    Ti lascio subito una fonte non indifferente di "conoscenza", ma è in lingua inglese: https://pullmyfinger.wikispaces.com/
    Trattasi della Wiki per Malifaux in pratica :)

    Vorresti una panoramica generale delle fazioni oppure hai già 1-2 scelte dalle quali partire? Perchè in Malifaux la fazione dice sicuramente la sua in termini di stile di gioco, ma più che altro il "come" giocare cambia molto da Master a Master anche nella medesima fazione. Vi sono MAster più immediati da giocare (mi vengono in mente Von Schill, le Viktorias, Lady Justice, Lilith, Misaki tanto per citarne alcuni, ed altri decisamente molto più complessi e particolari, come ad esempio Tara, Leveticus, il Dreamer, Collodi, e via dicendo).

    Personalmente le mie fazioni preferite in assoluto sono queste: Neverborn, Ten Thunders e Resurrectionist. Non male nemmeno gli Outcast come fascino secondo me :) Le restanti le vedo meno "attraenti", ma parlo SOLO per una mia impresisone personale a livello di modelli. Vi sono poi dlele eccezioni, come ad esempio Rasputina per gli Arcanist che a me piace un sacco come modello (e crew). Ma questo Master è molto differente rispetto agl ialtri presenti negli Arcanist per dirla tutta. Ha un suo stile di gioco particolare che può piacere ad alcuni ed essere "odiato" da altri. Punti di vista come al solito ;)

    Ti consiglio comunque di dare una letta alle varie introduzioni per i Master che ti piacciono a livello di miniature e crew. Poi da li si ragiona meglio e si può discutere più facilmente. Partire dal fattore estetico per iniziare va sempre bene :)
     
    Top
    .
1 replies since 14/9/2016, 03:19   151 views
  Share  
.