Segnalazione MATTEO U. / Thoros di Myr

nickname attuale > Thoros di Myr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dadostar90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo segnalare thoros del forum poi ce caso che cambiera nome per fregare la gente. Il nome reale corrisponde a MATTEO UCCELLO . Su facebook potete trovarlo come matteo don p.uccello. Mi ha fregato 90 euro spesa ridicola. Ci eravamo accordati per due cannoni infernali e una chimera del caos.

    Edited by "Interfector" - 9/3/2016, 01:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, mi dispiace ti sia successo... ma ti ha fregato nel senso che hai fatto ricarica postepay e poi lui non ha spedito o in altro modo?
     
    Top
    .
  3. Dadostar90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli ho fatto un bonifico. Ma ho tutti i dati e appena posso vado a denunciarlo alla polizia postale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok spero si risolva tutto per il meglio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Ragazzi capisco lo sfogo, ma questa è l'italia... se pubblicate foto di dati personali in chiaro, rischiate di passare dalla parte della ragione a quella del torto: vale il solito consiglio... pubblicare NOME E COGNOME PUNTATO... e tutta una serie di dati per poter fare un controllo incrociato ma parzialmente oscurati o censurati, in modo da non ricadere nella problematica della pubblicazione e riconoscibilità dei dati personali.
    Ovviamente poi via MP e nei vari thread di vendita potete linkare il htread di segnalazione così da ammonire gli altri acquirenti e fare pressione, nell'attesa che le forze dell'ordine intervengano ....
     
    Top
    .
  6. Dadostar90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok hai ragione
     
    Top
    .
  7. Tullaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio una richiesta a chi ha aperto il topic/ai moderatori.
    Potreste riaprire un feedback negativo con il nome di questo utente nel titolo?
    Ve lo chiedo perchè avevo intenzione anche io di prendere qualcosa, ma facendo le consuete ricerche preventive usando il suo nome utente (Thoros di Myr) non mi è comparso nulla...altrimenti avrei evitato fin da subito di contattarlo.
    Grazie :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi aggrego a tullaris.. Non ero venuto a conoscenza di nessun feedback , ma visto l ultimo post sulla pagina della vendita , i miei dubbi sul venditore sono stati confermati....non si è fatto sentire , non voleva la ricarica dopo la spedizione è anche il pagamento su Paypal non lo aggradava ... Bene non avergli inviato soldi né aver chiuso nessun affare ...
     
    Top
    .
  9. Tullaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ennesima riconferma.
    Comunque ribadisco che vada inserito un topic in cui NEL TITOLO vi sia il suo nome utente, perchè anche come sottotitolo non compare nelle ricerche sul forum.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,080
    Reputation
    +46
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma a questo punto non si può taggare direttamente come venditore non garantito ?
     
    Top
    .
  11. Tullaris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche, ma più si sa e meglio è.
     
    Top
    .
  12. Thoros di Myr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente questo cretino ha avuto tutto, ma immagino che alimentare beghe virtuali sia il divertimento massimo della sua vita. Avresti dovuto essere più previdente e evitare di postare il mio nome e cognome in chiaro così, come ti suggeriva giustamente Interfector, perchè adesso ti assicuro che se potrò prendere provvedimenti lo farò.
     
    Top
    .
  13. Loktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thoros di Myr @ 1/9/2016, 17:38) 
    Ovviamente questo cretino ha avuto tutto

    Quando? Dopo pochi giorni? Dopo un mese? Dopo sei mesi (il suo post è di Marzo)?
     
    Top
    .
12 replies since 8/3/2016, 20:23   303 views
  Share  
.