Tentata Truffa - IPHONE 6S 250€

(DI RENZO FEDERICA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_Vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione ad una certa DI RENZO FEDERICA che tenta di vendere iPhone 6S con pagamento in 2 step, 250€ in anticipo e 250€ alla consegna, su internet non è ancora stata segnalata ma io fossi in voi non mi fiderei. Questi sono i dati:

    Telefono: 339 5685617 \ 3395685617
    PostePay: 4023600625341385 \ 4023 6006 2534 1385
    Intestatario: Francolino Stefano
    Codice Fiscale: FRNSFN88A23L452F
    Codice Fiscale #2: DRNFRC86D61D086U


    Edited by La_Vendetta - 9/3/2016, 15:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Scusate, non mi sono nemmeno presentata ma al momento sono un po' nel panico...
    Mi ha contattato una certa Federica Di Renzo, ho visto il suo CF per foto, il numero di cellulare è però lo stesso di questo annuncio, cambia la postepay. Voleva 150 prima e 150 alla consegna, alla fine le ho mandato "solo" 23 di spedizione, le ho chiesto la ricevuta di spedizione, mi ha detto certo, poi più nulla, vado a denunciare o aspetto?
    E' vero son solo 20 euro ma diamine... per comprare un Note 10.1 che mi serve per l'università cercavo di contrattare pure per 10 euro e ora mi sembra i averne regalati 20
     
    Top
    .
  3. La_Vendetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ti ridono in faccia se vai a denunciare una truffa per 20€, a chi è intestato il CF abbinato alla postepay?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io però ora in teoriq dovrei saldare l'importo... non lo so, ho il CF di una certa federica di renzo, non dEl possessore della postepay
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a prescindere dei 20 euro la denuncia la farei ugualmente per truffa in modo che si mobilitino per rintracciarla. cmq aspetta qualche altro gg dsi 7gg di tempo se non si fa piu viva nn saprei se consigliarti o meno di denunciarla:\. mi dispiace:(
     
    Top
    .
  6. Alessio Ferranti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si avete ragione sono due truffatori francolini stefano e di renzo federicA.non inviano i telefoni si fanno ricaricare la posta pay e non spediscono nulla.ATTENZIONE NON VI FIDATE
     
    Top
    .
  7. FILIPPO ALEO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI HA TRUFFATO 150 EURO.... HO SPORTO DENUNCIA DA DUE ANNI.. ANCORA NULLA...
     
    Top
    .
6 replies since 6/1/2016, 14:21   932 views
  Share  
.