Necromunda

Info, bg e gang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,634
    Reputation
    +579

    Status
    Offline
    Spoglie però, bisognerebbe investirci tanto tempo (e pure un po' di soldi) per renderle superfici visivamente decenti, non tutti ne sono capaci tra l'altro. Sarebbero quadretti solidi poi, no? Non arrotolabili come i tappetini, quindi più brigose per lo stoccaggio. Penso siano soluzioni adatte solo a chi veramente si diverte ad autocostruirsi tutto.

    Un mat 90x90 in PVC costa 29.50, è già pronto all'uso, si ripone facilmente arrotolandolo e se ne trovano anche di veramente belli. Per quello che costano sinceramente non mi sentirei di consigliare superfici alternative, a meno che appunto non ci si diverta a realizzarle. Sugli elementi scenici invece il risparmio è notevole se si decide di autocostruirli, anche se con la proliferazione degli edifici in PDF uno scenario zeppo di roba (e anche modulare) costa sui 120 euro che, almeno per me, non è un'esagerazione visto l'ammontare di tempo e le abilità richieste per autocostruire interamente uno scenario stile Necromunda.

    Nel box Necromunda 2017 (quello con Escher e Goliath) c'erano 9 quadretti da 1' x 1' modulari in modo da ricreare il quadrato 90 x 90 se usati tutti. Nel nuovo ne hanno messi meno della metà, solo 4.
     
    Top
    .
45 replies since 3/1/2016, 17:51   2769 views
  Share  
.