+++ MUIA The Game +++

Il nuovo Card Game Fantasy Gestionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Dopo 3 anni di gestazione, lavori e continui rimaneggiamenti, finalmente nel 2016 "MUIA The Game" vedrà la luce!

    iEUeknH

    Ma cos'è?
    MUIA è il nuovo Gioco di Carte Strategico Gestionale, di genere Fantasy, che vi condurrà in un mondo magico pieno di insidie, con numerosi nemici da combattere e tesori da scoprire. MUIA propone un'esperienza di gioco appagante grazie ad una dinamica inedita e molto originale.

    Perchè mi dovrebbe interessare?
    Il Team MUIA è composto da giovani under 35, contenente i migliori talenti in campo artistico, matematico e letterario di tutta Italia.
    Inoltre 1 dei 2 Creatori del gioco è nientepopòdimenoche il buon "Interfector" Founder di Internet Cafè! E sicuramente è grazie al supporto della community IC che ho potuto credere nella forza di questo sogno, quindi (anche se non lo sapevi) una % di merito è anche tua!!!

    Cosa posso fare?
    In qualità di iscritto alla community Internet Cafè potrai GODERE di un trattamento Esclusivo Riservato. Infatti se vuoi restare aggiornato su tutti i prossimi sviluppi, su quando uscirà, sulle esclusive promozioni riservate agli Iscritti di IC ti consiglio di andare sul sito e registrarti compilando i 2 campi "Nome" & "Indirizzo Email" per entrare anche tu nella Cerchia Ristretta IC!

    MA ciò che puoi fare SUBITO è cliccare sul pulsante PARTECIPERAI che compare sulla nostra Vetrina


    Ti aspettiamo, Grazie ed a Presto! ;)

    Edited by "Interfector" - 24/2/2017, 19:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    10,156
    Reputation
    +118
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ma l'hai fatto tu, maestro?!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red_dog @ 19/11/2015, 14:40) 
    Ma l'hai fatto tu, maestro?!

    "Inoltre 1 dei 2 Creatori del gioco è nientepopòdimenoche il buon "Interfector" Founder di Internet Cafè!"

    Red lo sappiamo che sai leggere: è inutile che tenti di circuirci in merito... :gia:
     
    Top
    .
  4. Waldurk l' onnipotente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e non dimentichiamo che laltrocreatorenonénientepocodimenoche l' Astropate :goduto:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Ahah Army ha già risposto per me :P
    Ebbene ... io ed un altro mio collega, anch'egli giocatore, siamo i creatori di MUIA!
    Abbiamo voluto fondere la natura gestionale (tipica di un AoE, o dello stesso WH nella composizione dell'army-list) all'interno di un Card Game e pensiamo che il risultato finale sia molto interessante ed accattivante :twisted:
    Vi suggerisco per il momento di registrarvi comodamente sul sito

    >>> www.muiathegame.com <<<

    è sufficiente compilare il campo "Nome" & "Email" per restare aggiornati sulle prossime evoluzioni e promo per la cerchia IC

    e seguirci sulla pagina FB

    ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Decorato IC
    Posts
    327
    Reputation
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Interfector" @ 19/11/2015, 15:02) 
    Ahah Army ha già risposto per me :P
    Ebbene ... io ed un altro mio collega, anch'egli giocatore, siamo i creatori di MUIA!
    Abbiamo voluto fondere la natura gestionale (tipica di un AoE, o dello stesso WH nella composizione dell'army-list) all'interno di un Card Game e pensiamo che il risultato finale sia molto interessante ed accattivante :twisted:
    Vi suggerisco per il momento di registrarvi comodamente sul sito

    >>> www.muiathegame.com <<<

    è sufficiente compilare il campo "Nome" & "Email" per restare aggiornati sulle prossime evoluzioni e promo per la cerchia IC

    e seguirci sulla pagina FB

    ;)

    vabbè ma neanche uno spoiler sullre regole? :( :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    10,156
    Reputation
    +118
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zoro84 @ 19/11/2015, 16:18) 
    CITAZIONE ("Interfector" @ 19/11/2015, 15:02) 
    Ahah Army ha già risposto per me :P
    Ebbene ... io ed un altro mio collega, anch'egli giocatore, siamo i creatori di MUIA!
    Abbiamo voluto fondere la natura gestionale (tipica di un AoE, o dello stesso WH nella composizione dell'army-list) all'interno di un Card Game e pensiamo che il risultato finale sia molto interessante ed accattivante :twisted:
    Vi suggerisco per il momento di registrarvi comodamente sul sito

    >>> www.muiathegame.com <<<

    è sufficiente compilare il campo "Nome" & "Email" per restare aggiornati sulle prossime evoluzioni e promo per la cerchia IC

    e seguirci sulla pagina FB

    ;)

    vabbè ma neanche uno spoiler sullre regole? :( :rolleyes:

    ma come l'ha spaccato troppo zoro a pica?

    ma dunque mi devo iscrivere con l'email che ho usato per iscrivermi sul foro?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma dunque mi devo iscrivere con l'email che ho usato per iscrivermi sul foro?

    E' sufficiente iscriversi con un indirizzo email che leggi regolarmente o quotidianamente (non è necessario con quello usato sul forum!) :P
    Comunque sì, un ringraziamento SPECIALE anche all'Astropate che ha curato il BG delle diverse armate ;)
    Ancora nessuno spoiler sul regolamento.... ma tranquilli, arriveranno... tempo al tempo ^_^
    Ovviamente chi si iscrive verrà aggiornato prima e meglio di chiunque altro però :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    10,156
    Reputation
    +118
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    pappappero
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Reputation
    +24
    Location
    TDG

    Status
    Offline
    Complimenti Interfector! mi registro subito, mi sembra interessante come cosa!
     
    Top
    .
  11. Ohedin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In maniera servile e sottomessa mi sono iscritto anche me :yoh:
    E non vedo l'ora di saperne di più.
    Sull'Astropate si parla di un BG molto sviluppato, quindi se non è un segreto industriale, si può sapere qualcosa di più sulle civiltà del gioco?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Siamo ancora sotto SEGRETO INDUSTRIALE pena torture infinite ... coooomunque possiamo anticipare qualcosina... allo stato attuale le civiltà immediatamente in gioco saranno 3:
    una composta esclusivamente da creature femminili e fantastiche, i Gigli (nell'immagine sopra, potete vedere già 2 creature di questa civiltà... la Banshee e la Strega)
    poi una futuristica composta da robot e androidi (la Corporation)
    ed una classica dallo stile più medievale e squisitamente fantasy (i Repubblicani)

    Sulla pagina FB ci sono già delle illustrazioni, anteprime, pezzi di BG e foto storiche :P
     
    Top
    .
  13. Waldurk l' onnipotente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio altre razze :titto:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Ce ne sono anche altre WIP ma prima di parlare delle nuove razze è importante avere tra le mani il gioco :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    10,156
    Reputation
    +118
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Interfector" @ 19/11/2015, 17:44) 
    Siamo ancora sotto SEGRETO INDUSTRIALE pena torture infinite ... coooomunque possiamo anticipare qualcosina... allo stato attuale le civiltà immediatamente in gioco saranno 3:
    una composta esclusivamente da creature femminili e fantastiche, i Gigli (nell'immagine sopra, potete vedere già 2 creature di questa civiltà... la Banshee e la Strega)
    poi una futuristica composta da robot e androidi (la Corporation)
    ed una classica dallo stile più medievale e squisitamente fantasy (i Repubblicani)

    Sulla pagina FB ci sono già delle illustrazioni, anteprime, pezzi di BG e foto storiche :P

    Più che Gigli quelle nell'immaginetta sembrano fiori appassiti.. :omg:
     
    Top
    .
34 replies since 19/11/2015, 13:17   1465 views
  Share  
.