INFO FREGATURA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    +6
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Nel week-end ho concluso ( così sembrava ) una trattativa con l'utente Nullifier ( non più esistente ).
    Come scritto, a pagamento effettuato ( tramite postepay purtroppo ), l'utente in questione ha cessato di esistere.
    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
    Tramite il codice fiscale sono risalito alla possibile proprietaria della postepay, qualcuno sa se dagli archivi del forum è possibile risalire ai dati dell'utente?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Facendo una ricerca pare che lo abbia già fatto di cancellarsi
    ma con il nik "Age of Shitmar". Bisognerebbe riuscire a rintracciare
    gli utenti che (forse) lo hanno contattato nei suoi annunci
    sia come Age of Shitmar che nullifier e sentire se anche a loro ha fatto la stessa cosa.
     
    Top
    .
  3. fabio20051
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriele Maria Cantore @ 12/11/2015, 15:37) 
    Salve a tutti.
    Nel week-end ho concluso ( così sembrava ) una trattativa con l'utente Nullifier ( non più esistente ).
    Come scritto, a pagamento effettuato ( tramite postepay purtroppo ), l'utente in questione ha cessato di esistere.
    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
    Tramite il codice fiscale sono risalito alla possibile proprietaria della postepay, qualcuno sa se dagli archivi del forum è possibile risalire ai dati dell'utente?

    Ciao, sono un rivenditore indipendente. Posso inviare una email a GW che ha una policy per queste cose secondo cui possiamo segnalare il problema all'ufficio legale che come minimo tiene traccia del problema in attesa di ulteriori dati da altri clienti (se ha fregato te fregherà qualcun altro). Contattami alla mia e-mail [email protected] mi spieghi meglio poi io informo GW, se vuoi.
    non è molto ma cmq
    ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Ricordiamo sempre a tutti di leggere i thread in cima alle sezioni del mercatino
    come questa guida x evitare fregature....
    https://warhammer.forumfree.it/?t=50926499
    Il forum non ha un archivio nè un proprio database utenti, quindi le trattative si svolgono come incontro delle volontà individuali delle parti (tipo subito, per intenderci) e lo Staff non può intervenire in alcun modo nella risoluzione di queste controversie.
    Puoi aprire un feedback negativo in sezione, e più che contattare la GW che non è competente in questo, recarti a sporgere una denuncia in Polizia Postale
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    +6
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si, infatti ho già preso indirizzo e numero di telefono del commissariato di Torino e lunedì prenderò due ore di permesso a lavoro per andare a fare denuncia.

    Nell'area feedback negativi ho già messo un avviso.

    So già che non recupererò i soldi, ma l'importante è denunciare questa persona ( visto che ho nome e Codice Fiscale ) perché non lo faccia più in futuro..

    Grazie a tutti!!
     
    Top
    .
  6. nanazzo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me come mail l'ha inviata da
    [email protected]
    Mentre il nome nel conto postepay è Alice Renucci. Lo dico per completezza e confronto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    +6
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Torna tutto! Con te siamo già in 3...
    Io mi sto informando per fare denuncia alla polizia postale.
    Se vuoi possiamo scriverci anche su cell.. 3336099861
     
    Top
    .
6 replies since 12/11/2015, 15:37   255 views
  Share  
.