40k Massa-Carrara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Badruk
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che gioca a Massa Carrara?
    Ho visto che ha aperto un negozio in piazza delle corriere ( o quasi ) a Massa "Gamic" ma non ho visto nessuno con warhammer, esuli presenti? :)
     
    Top
    .
  2. Luca8894
     
    .

    User deleted


    Ciao io se vuoi ho in mente di iniziare a giocare al 40K se trovo persone in zona che giocano
     
    Top
    .
  3. Badruk
     
    .

    User deleted


    Ciao, che io conosco in zona ci sono tanti ( e dico tanti ) ex giocatori che trovato un posto dove potersi riunire reinizierebbero. Attiva, al momento, c'e' una piccola community di vecchi amici che non avendo un posto dove giocare si riuniscono a turni in casa di qualcuno.
    Hanno recentemente aperto diversi negozi che mettono a disposizione posto: Gamic a massa, Silu's Planet ad Avenza ha preso dei tavoli ed il vault101 ( la lan ) ad ottobre cambierà locazione ed ha promesso una zona con tavoli per chi vuole giocare a board game.

    Credo che non esista momento migliore per iniziare :) (vault non venderebbe nulla, gamic e sili's hanno già disponibilita di diverse minia e disposti ad ordinare in qualsiasi momento)

    PS Se invece sei della lunigiana o garfagnana credo che il posto più vicino sia l'otaku store ad aulla :)
     
    Top
    .
  4. Luca8894
     
    .

    User deleted


    Ciao Sono di Carrara!
     
    Top
    .
  5. Badruk
     
    .

    User deleted


    Se vuoi aggiungimi su fb, ne parliamo meglio ;)

    www.facebook.com/barbieri.davidee
     
    Top
    .
  6. Luca8894
     
    .

    User deleted


    Ti ho inviato la richiesta
     
    Top
    .
  7. giano88ms
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che invece gioca fantasy ? Sempre in zona Massa Carrara ? Se c siete contattatemi su fb Andrea giannetti
     
    Top
    .
  8. Herenwin
     
    .

    User deleted


    Io vorrei iniziare a giocare a fantasy, ho collezionato un discreto esercito solo per il gusto di dipingerlo ma non lo ho mai usato sul campo, mi piacerebbe provare. Sono Michele, zona Massa.
     
    Top
    .
  9. pisty86
     
    .

    User deleted


    ciao in zona massa carra ad oggi c'è Goblin Town a Carrara

    ti linco la pagina FB

    https://www.facebook.com/Goblin-Town-11796..._homepage_panel
     
    Top
    .
8 replies since 19/6/2015, 15:35   229 views
  Share  
.