[DW] Iniziare

... a Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Cavaliere della Conta
    Posts
    12,998
    Reputation
    0
    Location
    Pinerolo

    Status
    Offline
    Salve a tutti, da poco ho visto dell'estenza di questo gioco che mi ispira veramente molto. Purtroppo io sono di Pinerolo (bella cittadina in molti aspetti ... non in quello ludico). Prima di infrattarmi nel solito gioco che poi dovrò mettere in un armadio dimenticato, volevo un po' sapere che diffusione c'è a Torino e provincia, se si trovano i pezzi facilmente e se esiste eventualmente il regolamento in italiano o qualche giocatore paziente che voglia e abbia il tempo di farmelo provare magari dandomi un po' di spiegazioni e dritte .... grazie in anticipo. :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, ti posso rispondere per quelle poche cose che so visto che non sono di Torino..

    Il regolamento del gioco è disponibili unicamente in lingua inglese, per cui, anche se scritto tutto sommato in maniera accessibile direi, ti conviene fare un intro o due con qualcuno che lo conosca già, così da renderti la lettura seguente più facile.

    I pezzi li trovi anche i nalcuni negozi in Italia, oltre che all'estero. Qualora dovessi acquistare all'estero però, il mio consiglio è di stare sull'Inghilterra.

    Il gioco è molto interessante ti posso dire. Io ho in casa la flotta dell'impero Blazing Sun e le navi sono molto ben fatte. Non ho però mai giocato con la nuova edizione, seppur abbia letto tutto il vechcio regolamento (ma anche li non ho mai potuto giocarci direttamente perchè dalle mie parti altri giocatori non si trovano.. :().
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Cavaliere della Conta
    Posts
    12,998
    Reputation
    0
    Location
    Pinerolo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 20/4/2015, 11:55) 
    Il gioco è molto interessante ti posso dire. Io ho in casa la flotta dell'impero Blazing Sun e le navi sono molto ben fatte. Non ho però mai giocato con la nuova edizione, seppur abbia letto tutto il vechcio regolamento (ma anche li non ho mai potuto giocarci direttamente perchè dalle mie parti altri giocatori non si trovano.. :().

    La mia paura è un po' quella ... ho già parecchi giochi "archiviati" per mancanza di giocatori o per la morte prematura dello stesso. Ho visto che c'è anche la flotta Italiana e mi ispira ... comunque prima di eventualmente iniziare mi sarebbe piaciuto provarlo almeno un paio di volte. Questo we sono stato a To comics .... ma nessuna traccia del gioco o di giocatori .... :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    E' decisamente un gioco di nicchia. Per quello è difficile trovare giocatori nel nostro paese. Servirà del tempo (e la voglia da parte dei negozianti) per farlo diffondere. Mi spaventa maggiormente però la "voglia da parte dei negozianti"..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Beh ma se sei in Provincia di Torino, riesci a trovare proprio i ragazzoni della community ufficiale :D
    LINK
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Cavaliere della Conta
    Posts
    12,998
    Reputation
    0
    Location
    Pinerolo

    Status
    Offline
    Grazie :yoh:
     
    Top
    .
5 replies since 20/4/2015, 09:32   89 views
  Share  
.