Dove comprare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,661
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Hola!
    Come da titolo mi chiedevo dove poter comprare prodotti malifaux, dal sito ufficiale presumo sia una stangata tra spese di spedizione e magari dogana trovandosi in america, ingiro per webstore inglesi magari si trova qualcosa ma appunto poca cosa... voi che avete già acquistato qualcosa sapere dirmi dove conviene di più? Ho visto che qualche negozio italiano lo tratta ma nessuno nelle mie vicinanze e comunque come funziona, cioè ordini e tutto ma anche li le spese di spedizione come sono gestite? Scusate le domande banali.

    Grazie e ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Reputation
    +28
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morghot @ 7/4/2015, 13:27) 
    Hola!
    Come da titolo mi chiedevo dove poter comprare prodotti malifaux, dal sito ufficiale presumo sia una stangata tra spese di spedizione e magari dogana trovandosi in america, ingiro per webstore inglesi magari si trova qualcosa ma appunto poca cosa... voi che avete già acquistato qualcosa sapere dirmi dove conviene di più? Ho visto che qualche negozio italiano lo tratta ma nessuno nelle mie vicinanze e comunque come funziona, cioè ordini e tutto ma anche li le spese di spedizione come sono gestite? Scusate le domande banali.

    Grazie e ciao!

    se sei di como a milano ci sono rivenditori, non vicinissimo ma non puoi aspettarti una distribuzione più capillare :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,661
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ciao, grazie della risposta! Ho poi visto che a milano alla casa dei giochi in via sant'uguzzone vendono su ordinazione, però solo loro da quanto ne so, sai di altri rivenditori per caso?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,460
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    In Italia, oltre ai suddetti, ci sono:
    - Ars Manufactorea (Brescia): gamma completa di Malifaux in casa, pronta per essere spedita;
    - Dragon Store: distribuzione alla quale si appoggia il Games Academy di Cremona, per dirne uno, e che propone prodotti printi alla spedizione, ma le ultime novità non ci sono mi sembra..

    All'estero (Inghilterra):
    - thetrolltrader: spedizione gratuita se spendi dalle 35£ in su. Ha tutto in casa. Comodissimo. Se vedi che no nci sono i prodotti in stock sul loro store, mandi una mail e nel giro di qualche ora tornano disponibili. Spediscono entro 3 ore dall'acquisto di solito.
    - ibuywargames: altri sito inglese molto buono. Tiene tutto in casa ma i prodotti più vecchi potrebbe non averli a disposizione. Spedizione gratuita dalla 75£ in su. Altrimenti dovrebbero essere 3,00£ mi pare di ricordare..

    Mondo:
    - store Wyrd: c'è tutto ovviamente, ma la spedizione viene dai 35$ in su, fino ai 65$ (le due standard intendo). La dogana è un salasso. Hai un fisso di 10€ al quale devi aggiungere l'iva sulla spesa. Non fatemi pensare alal cosa che lo scorso dicembre ho speso tanto per sdoganare il pacco.. :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Reputation
    +28
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Io prendo a Treviglio che è vicino a casa mia (nella bassa bergamasca) e credo si appoggino anche loro al Dragon Store.

    Seth tu che sei di Cremona, come va il gioco da quelle parti? a Bergamo non tira, a Milano sì ed è dove gioco io ma non si sa mai che possa venire anche verso di voi essendo sostanzialmente a metà strada.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,460
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    A Treviglio ero venuto per un intro game di Malifaux un annetto fa circa.. Conosco la zona comunque.

    Dalle parti di Crema (sono più vicino li che a Cremona) non c'è il gruppo di giocatori di Malifaux che io sappia. Non lo vendono soprattutto.. Mi ero messo a fare qualche game tempo fa per far conoscere il gioco ma poi non ho più avuto tempo. Soprattutto io posso in settimana in genere e non la domenica. A Cremona non ti so dire.. So che a Brescia c'è un bel gruppo. Credo sulle 15 persone più o meno. Ne parlavo la scorsa volta che ero passato all'Ars Manufactorea. Bellissimo posto e ottima gente che lo frequenta :) Fissi ci sono solo 2 tavoli ma bastano per divertirsi senza problemi. Il proprietario poi è super!! :D Grandissimo!!

    Giusto per sapere, giochi anche in settimana a Treviglio? In che negozio ti appoggi? Sai mai che possa passare per fare 1-2 game.. E' tanto che non gioco.. :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Reputation
    +28
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 1/5/2015, 15:05) 
    Giusto per sapere, giochi anche in settimana a Treviglio? In che negozio ti appoggi? Sai mai che possa passare per fare 1-2 game.. E' tanto che non gioco.. :(

    No perchè non si è creato il gruppo, ognuno ha iniziato a giocare coi propri amici e si trovano a casa propria quindi io che ho iniziato da solo sono dovuto migrare verso milano. però se ti va scrivimi in PM, una partita in settimana, meglio la sera, la faccio volentierissimo!

    gioco al rifugio del ramingo, ex tichi games exex Elysium ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,460
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Di sera ho qualche problema nel senso che sono sempre occupato in genere.. Alle volte mi capita di avere libero il giovedì, unico giorno possibile. Ma non sempre. Conosco il negozio. Ero stato li quando ho fatto l'intro game di Malifaux, all'Elysium :)

    Praticamente tu abiti li e ti trasferisci a Milano per riuscire a giuocare? Scusa la curiosità. Non male come spostamento abituale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Reputation
    +28
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 1/5/2015, 18:46) 
    Di sera ho qualche problema nel senso che sono sempre occupato in genere.. Alle volte mi capita di avere libero il giovedì, unico giorno possibile. Ma non sempre. Conosco il negozio. Ero stato li quando ho fatto l'intro game di Malifaux, all'Elysium :)

    Praticamente tu abiti li e ti trasferisci a Milano per riuscire a giuocare? Scusa la curiosità. Non male come spostamento abituale.

    beh studio a Milano, si tratta solo di fermarsi a cena dopo lezione e andare in ludoteca ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,460
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Unisci l'utile al dilettevole. Fai bene se ne hai la possiblità, così ammortizzi alla grande i costi della trasferta :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Reputation
    +28
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seth III @ 3/5/2015, 12:12) 
    Unisci l'utile al dilettevole. Fai bene se ne hai la possiblità, così ammortizzi alla grande i costi della trasferta :)

    se vuoi comunque lasciami il numero in pm, possiamo vederci qualche pomeriggio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Alcuni rivenditori professionisti nella loro sezione segnalano di vendere roba Wyrd, prova a controllare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,460
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonardo12 @ 3/5/2015, 14:41) 
    CITAZIONE (Seth III @ 3/5/2015, 12:12) 
    Unisci l'utile al dilettevole. Fai bene se ne hai la possiblità, così ammortizzi alla grande i costi della trasferta :)

    se vuoi comunque lasciami il numero in pm, possiamo vederci qualche pomeriggio.

    Ho letto ora la tua risposta.. Al momento mi trovo un pò impegnato e sarà così per i prossimi due mesi :( PRaticamente zero game preventivati da qui fino a metà giugno.
     
    Top
    .
  14. MrMalkav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma rivenditori a Milano ne conoscete? ho visto che qualcuno ne ha parlato, ma non ha fatto nomi
    Grazie :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,460
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Devi sentire il gruppo di Milano per avere info precise. Io sono di Crmeona e non conosco bene la zona..
     
    Top
    .
15 replies since 7/4/2015, 12:27   533 views
  Share  
.