Italia - SOCIAL TSU - Cos'e e come Guadagnare

Tsu è il nuovo Social Network che paga gli utenti per i loro Post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe Variopinto
     
    .

    User deleted


    Tsu è il nuovo Social Network che paga gli utenti per i loro Post

    economia_dei_dividendi_tsu_euro

    Con oltre 1 miliardo di utenti, Facebook è sicuramente il re indiscusso dei social network oggi, ottenendo 3 miliardi in dollari di ricavi in solo 3 mesi. Se analizziamo il modello di business di Facebook è completamente dipendente da suoi utenti e il contenuti che generano esattamente con tutto ciò che condividete sui vostri profili, quello che si ottiene in cambio è il nulla.

    esempio_facebook_vs_tsu

    Da non molto è nato questo nuovo social Tsu che punta a risolvere il problema pagando gli utenti attivi che postando sulla piattaforma e che invitano i loro amici per farli aderire alla rete. In questo articolo, discuteremo il modello di business di Tsu e le caratteristiche più importanti.

    guadagni_gerarchici_tsu

    Ciò che sostiene Tsu è la filosofia dei dividenti con i suoi frequentatori della piattaforma

    La filosofia di Tsu è semplice: gli utenti, o generatori di contenuti, devono essere ricompensati per i loro contenuti. TSU trattiene solo il 10% delle entrate degli annunci pubblicitari generate dai post in un determinato periodo di 24h il restante 90% agli utenti. Da questo importo (il 90% restante), il 50% va al proprietario del contenuto, mentre il restante 50% è distribuito utilizzando la "regola dei terzi infinite". La persona che ha invitato il proprietario dei contenuti ottiene 1/3, colui che ha reclutato quella persona ottiene 1/9 e così via.

    100_Check

    Ovviamente, avrete bisogno di un buon numero di seguaci e tuoi messaggi devono essere impegnati al fine di guadagnare meglio. Inoltre vieni pagato quando inviti qualcuno che accede in Tsu con il tuo invito. Un punto importante, degno di nota è che Tsu si paga anche per contenuti ospitati su altre piattaforme. Ad esempio, se hai dei video su youtube che già hanno un buon successo, puoi condividerli su Tsu e guadagnare ancora di più. Una volta che hai accumulato 100$ ( dollari) puoi chiedere di incassare.

    calcolo_dei_guadagni_visite_tsu

    Oltre a guadagnare dal tuo contenuto, Tsu consente inoltre di controllare e creare una rete sociale, qualcosa che si può fare passando tramite il tuo shortcode personali ad esempio (tsu-co/tuonick) ed invitare i tuoi amici per entrare a far parte della tua rete di amicizie e seguirti. Questo rende Tsu un'unica piattaforma di invito, anche se non è difficile salire a bordo, come si può vedere molti membri di Tsu, condividono il loro shortcodes personali online nel tentativo di attrarre più seguaci.

    200_Check

    Visto la crescente adesione in questo social, TSU ha pensato bene di rendere le cose piu facili creando anche delle applicazioni per smartphone sia per iphone e android.

    Lineamenti

    Dopo essersi registrati a prima visita la pagina del tuo profilo, vi sembrerà che Tsu è largamente simile a Facebook, tranne che ha un tema verde anziché blu di Facebook. Ha tutte le caratteristiche fondamentali che dovrebbe avere un social network, più alcune cose extra.

    Ad esempio, è ufficialmente possibile collegare il tuo account Tsu con l'account di Facebook e Twitter, in questo modo è possibile utilizzare Tsu a postare direttamente su queste reti sociali, questa caratteristica ti aiuterà a passare piu tempo su tsu senza ripubblicare il tutto sugli altri social, con il solo collegamento effettuato..

    Tsu permette anche di inviare denaro ad altri utenti o commercianti, sebbene esso riscuote una tassa del 3 per cento per il servizio.

    conviene_entrare

    Cosa pensiamo

    Attualmente, Tsu si presenta come una piattaforma di contenuti che produce ricavi per gli utilizzatori, rivestita come un social network. Esso ha sicuramente generato qualche mormorio attraverso il suo modello di business, che è raro ma non nuova come ad esempio Bubblews.

    100_Check_ducan_phillips

    Una categoria di utenti che possono trarre maggior beneficio da questo modello di business sono le celebrità che hanno solitamente milioni di seguaci. Per quanto riguarda la concorrenza di Tsu verso Facebook e altri social, stà offrendo una boccata d'aria fresca a tutti quei utenti che la vedono in modo diverso capendo si da subito i vantaggi che offre questo nuovo social. TSU ha sicuramente una lunga strada da percorrere, ma i risultati si stanno vedendo sin da subito, ad esempio in America subito dopo la sua nascita ha raggiunto 1 milione di utenti in poco piu di 1 mese, solamente con il passa parola.

    records_tsu

    Per accedere alla piattaforma avrai bisogno di un invito, questo è il mio sitointernet/Socialfree

    socialtree_tsu
     
    Top
    .
0 replies since 3/4/2015, 22:48   143 views
  Share  
.