Touchpad toshiba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. folk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!
    ho un piccolo/grande problema: da qualche tempo non mi funziona piu il touchpad del mio portatile toshiba..premetto questo:

    - non ho installato nulla di strano, l'ho praticamente svuotato da quando mi è successo, mi rimane su soltanto il battlenet..film ecc ecc sono tutti su un hard disk esterno
    - non è bloccato con il tasto di blocco (sembra stupido, ma è stata l'ultima cosa a cui ho pensato)
    - ho già aggiornato i driver e mi dice che ho già su gli ultimi..la cosa strana è che nel momento in cui li ho aggiornati ha dato segni di vita per una decina di secondi
    - il touch è un synaptics ps/2 port (non so se puo servire a qualcosa, ma piu informazioni do, meno vi faccio smattare)
    - nel momento dell'accensione funziona, smette solo DOPO che ho inserito la password e che ha caricato..
    - chiaramente un mouse USB funziona
    - ogni tanto, se lo tocco dentro, la freccina si muove di qualche millimentro..poi basta..
    - i tasti funzionano alla perfezione
    - ultima cosa: da quando ho riaggiornato i driver (un paio di ore fa)ha ripreso a funzionare, ma a scatti..ogni tanto si attiva, ogni tanto muore..

    Non so piu cosa fare! :/

    Grazie mille per l'aiuto!

    Edited by folk88 - 24/2/2015, 17:48
     
    Top
    .
  2. folk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema non si è risolto quindi uppo!
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2015, 15:51   50 views
  Share  
.