Mutant Chronicles AMBIENTAZZIONE !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Ciarciello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Tutto ebbe inizio con gli Imperiali e le loro truppe maledette.

    Essi furono i primi ad atterrare sul decimo pianeta, conosciuto come Nero, i primi a scavarne il terreno vergine, i primi a scoprire il Grande Buio che celava l’Oscura Legione…

    Ora sono ovunque. Da quel maledetto giorno in cui venne trovata nelle viscere di Nero la Lapide d’Acciaio, l’Umanità non ha più pace. Il sigillo che imprigionava i cinque Apostoli e le loro truppe era oramai infranto. Da allora nessuno è più al sicuro dall’Oscura Legione. Neppure i maestosi poteri delle Megacorporazioni sono in grado di sostenere il Grande Buio. Che si tratti dei membri della maledetta Corporazione Imperiale, degli onorevoli Mishima, dei potenti Bauhaus o delle forze pseudorobotiche della Cybertronic, nessuno può vincere il Buio. Neppure la Santa Fratellanza, i cui membri manipolano l’Arte misteriosa, possono opporsi all’appello dell’Eresia.

    Ringraziate il Cardinale per aver costituito l’Alleanza. Fu lui a riunire i migliori elementi del Sistema Solare nei Doomtrooper. E fu l’Alleanza a dare inizio alla Santa Crociata contro la terrificante Oscura Simmetria. Possano loro essere benedetti per sempre.

    I Doomtrooper sono la nostra unica speranza, tuttavia essi non sono infallibili. I mandati Corporativi hanno ancora priorità all’interno dei loro ranghi. Ufficialmente le Corporazioni sono unite da fragili alleanze e vige la regola della non violenza, ma, sul campo di battaglia, un soldato Corporativo, è un nemico quanto lo sono i membri dell’Oscura Legione. I Doomtroopers non riescono a dimenticare le antiche rivalità, neppure alla vista dei guerrieri dell’Oscura Legione.

    Mi auguro che la Luce del Cardinale sappia illuminare il loro cammino….”
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2014, 16:41   73 views
  Share  
.