MOD CALL OF WARHAMMER MTW2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalabel70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente,

    Ho riaperto una nuova discussione perche' il vecchio post era un po troppo vecchio.
    Ho scoperto da poco la mod per MTW2 CALL OF WARHAMMER ed ho scaricato la ver. 1.5 sempre nel forum russo ho visto che e' disponibile la versione aggiornata 1.5.1. ma i link sono o vecchi o fanno riferimento a cose russe un po troppo strane.Qualcuno di voi ha a disposizione i 3 file della 1.5.1.????se si lo ringrazio perche' questa mod e' davvero molto bella e fatta bene a vedere dai video su youtube.

    Altra informazione ma questo problema credo sia legato ad un bug del gioco che gia mi era capitato prima con altre mod lanciando il gioco carica la videata ma si blocca con un popup ed un punto esclamativo.Se qualcuno ha gia visto anche questo problema e sa darmi qualche consiglio lo ringrazio.


    saluti
     
    Top
    .
  2. Borgut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.g4g.it/2014/03/18/call-of-warha...comment-page-1/
    Finalmente un appassionato del buon vecchio CoW.
    Allora tanto x cominciare ti consiglio questo link per scaricarlo. Dentro c'è anche la patch x la versione 1.5.1 (che comunque non è così diversa dalla precedente.
    Per quanto riguarda il crash all inizio potrebbe essere dovuto a un errore nell installazione oppure ai requisiti richiestii non soddisfatti dal tuo PC (per caso eè un laptop?)
    Quindi il mio consiglio è: disintalla il tuo vecchio CoW e reinstallato partendo dal download che ti ho linkato sopraseguendo le istruzioni che ci sono in quella pagina!!!!!
    Buon divertimento e mi raccomando... fai la fazione degli orchi e goblin!!!!! Waagh!!!!!! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Sposto in sezione PC :ok:
     
    Top
    .
2 replies since 16/9/2014, 10:18   118 views
  Share  
.