Undead Legion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nik name
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi. Volevo sapere se qualcuno ha già iniziato a lavorare sul file del nuovo libro.
    Alla fine si tratta di mettere assieme le unità dei VC e quelle dei TK, aggiungere qualche personaggio e la nuova sfera, senza però addare gli oggetti dei due libri (così come alcuni personaggi). Il problema potrebbe essere il fatto del 50% in lord e in eroi? C'è da cambiare qualcosa nel datafile base o è fattibile?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho trovato questo su internet, è in inglese. Aprendo AB basta importarlo come file. Questo farà si che appaia una nuova opzione di scelta tra i sistemi di gioco nella prima schermata. Ha tutte le armate, comperesa la Undead Legion, in inglese e già con i nuovi limiti in percentuale di Grandi eroi, Eroi, truppe, etc. Spero che ciò non violi il regolamento. In caso contrario vi prego di avvisarmi che elimino subito il post.
    File Allegato
    WFBv8nagash.zip
    (Number of downloads: 201)

     
    Top
    .
  3. nik name
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona! Grazie :)
     
    Top
    .
  4. kurosama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non funziona, ovvero non me lo fa estrarre dallo .zip
    soluzioni?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    613
    Reputation
    +12
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Feanor7 @ 10/9/2014, 13:12) 
    Io ho trovato questo su internet, è in inglese. Aprendo AB basta importarlo come file. Questo farà si che appaia una nuova opzione di scelta tra i sistemi di gioco nella prima schermata. Ha tutte le armate, comperesa la Undead Legion, in inglese e già con i nuovi limiti in percentuale di Grandi eroi, Eroi, truppe, etc. Spero che ciò non violi il regolamento. In caso contrario vi prego di avvisarmi che elimino subito il post.

    ciao potresti mandarmi via PM il sito\forum da cui hai preso il file? ho notato che hanno aggiunto anche alcuni pg speciali che io ho cercato di mettere nel mio AB senza riuscirci. Così imparo anche ad usare l'AB vedendo il lavoro già fatto ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,003
    Reputation
    +7
    Location
    TARANTO

    Status
    Offline
    ragazzi sto creando il file della legione dei non morti in ITA... ma essendo che ho il regolamento in inglese faccio fatica e perdo tempo nel tradurre delle volte...qualche anima pia che mi faccia qualche foto a qualche regola ? dopo metto il file in rete grazie...per le foto 3895108798 via whatasp
     
    Top
    .
  7. kurosama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuoi le regole che ci sono nel libro della campagna?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,003
    Reputation
    +7
    Location
    TARANTO

    Status
    Offline
    Diciamo che mi servirebbero un po le regole dei personaggi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,003
    Reputation
    +7
    Location
    TARANTO

    Status
    Offline
    ragazzi il file è pronto... ma mi serivrebbe l'aiuto di un esperto per ultimare il tutto ! contattatemi via pm
     
    Top
    .
8 replies since 8/9/2014, 10:44   694 views
  Share  
.