-
.
So che qualcuno le ha già fatte, ma ho notato che sempre, e sottolineo sempre, ci sono uno, massimo due profili per i traditori. Per questo ho pensato di provare a farne qualcuno. Consigli sono estremamente graditi.
Premetto che non ho letto niente, a parte quello che dice il regolamento e wikipedia, sui primarchi, quindi ho fatto un mix di quello che ho trovato.
Alcune armi e regole, forse inadatte, le ho inventate in mancanza di altro.
Bando alle ciance...ma non massacratemi.
**Regole generali:**
*Primarca/Iperatore*(tipo di unità): un unità con questa regola ha Personggio Indipendente, Guerriero Etereo,Sensi Acuti, causa Paura,Ti sfido fratello/figlio mio
*Ispiranti(nome della Legione/i)*: tutte le Unità della Legione indicata entro 12" dal Primarca/Imperatore hanno +1D
*Ti sfido, fratello/figlio mio*: quando un Primarca/l'Imperatore si trova entro 12" da un altro Primarca può Sfidarlo normalmente, ma nessuno(a parte un altro Primarca o l'Imperatore)può intervenire. Nessun Primarca, escluso Horus, può sfidare l'Imperatore.
*Guida degli uomini(nome della Legione)*: tutte le unità della Legione indicata entro 12" dal Primarca/Imperatore possono ritirare 1 Test di Disciplina fallito
***PERTURABO, PRIMARCA DEI GUERRIERI DI FERRO***
**Perturabo, pre-Eresia**
Ac Ab F R D I A D Ta Pnt
8 7 6 6 5 6 4 10 2+ 355
**Composizione dell' unità:**
1 Unico (Primarca)
**Equipaggiamento:**
*Granate a frammentazione e perforanti*;
*Armatura del Primarca*: questa armatura da a Perturabo Ta 2+ e Ti 3+;
*Martello di ferro*: Perturabo tira 2d6 quando effettua i tiri per la penetrazione dell' armatura di un veicolo o edificio, ma solo in Combattimento ravvicinato;
*Combi-arma*: questa combi-arma incorpora un Fucile Requiem Binatoe un Fucile Termico.
**Regole speciali:**
*Ispirante(Guerrieri di Ferro)*
*Guida degli uomini(Guerrieri di Ferro)*
*Caccitore di corrazzati*
*Maestro degli assedi*: se Perturabo si aggrega ad un Unità, essa benefica della regola Cacciatore di Corrazzati. Innoltre, quando Perturabo e la sua Unità mirano, nella Fase di Tiro, ad un Unità in copertura, essa riduce il suo Tiro di copertura di 1 (Es. un' Unità bersaglio avrebbe Tiro di copertura 4+ ma, per questa regola ha Tiro di copertura 5+)
*Maestro della tecnologia*: 2 unità a scelta guadagnano le seguenti abilità
Se sono Veicoli: guadagnano la regola Lumberring Behemot, non possono muoversi più di 8" e possono sempre sparare con tutte le armi. Innoltre possono aumentare di 1 un singolo valore di corrazza a scelta (per un massimo di 14)
Se sono Non-Veicoli: guadagnano le regole Relentless e Lenti ma determinati. Innoltre migliorano il loro Ti di 1(Es. da 5+ a 4+) o, se non lo possiedono, ottengono Ti 5+
**Opzioni:**
*Attrezzi d'Assedio*: questo macchinario contiene un Fucile plasma, un Lanciafiamme pesante e Servo-arnesi. Perturabo, nella fase di tiro, può utilizzare la Combi-arma e una sola delle 2 armi aggiuntive, oppure può tentare di riparare un veicolo danneggiato entro 2" ottenendo 5+ su 1d6, invece di sparare.
35 pnt
** Perturabo, durante l'Eresia**
Ac Ab F R F I A D Ta Pnt
8 8 6 6 6 6 4 10 2+ 375
**Composizione dell' unità:**
1 Unico (Primarca)
**Equipaggiamento:**
*Granate a frammentazione e perforanti*;
*Armatura corrotta del Primarca*: questa armatura da a Perturabo Ta 2+ e Ti 3+, può ritirare 1 Ti fallito
*Frantuma Forge*: Perturabo tira 2d6 quando effettua i tiri per la penetrazione dell' armatura di un veicolo o edificio, ma solo in Combattimento ravvicinato. Può scegliere di ritirare il d6 con valore minore, accettando però il secondo risultatp
*Combi-arma*: questa combi-arma incorpora un Requiem d'Assalto Binato e un Fucile termico.
**Regole speciali:**
*Ispirante(Guerrieri di Ferro)*
* Guida degli uomini(Guerrieri di Ferro)*
*Caccitore di corrazzati*
*Nemico favorito(Rogal Dorn e i Magli Imperiali)*
*Maestro degli assedi*: se Perturabo si aggrega ad un Unità, essa benefica della regola Cacciatore di Corrazzati. Innoltre, quando Perturabo e la sua Unità mirano, nella Fase di Tiro, ad un Unità in copertura, essa riduce il suo Tiro di copertura di 1 (Es. un' Unità bersaglio avrebbe Tiro di copertura 4+ ma, per questa regola ha Tiro di copertura 5+)
*Maestro della tecnologia*: 2 unità a scelta guadagnano le seguenti abilità
Se sono Veicoli: guadagnano la regola Lumberring Behemot, non possono muoversi più di 8" e possono sempre sparare con tutte le armi. Innoltre possono aumentare di 1 un singolo valore di corrazza a scelta (per un massimo di 14)
Se sono Non-Veicoli: guadagnano le regole Relentless e Lenti ma determinati. Innoltre migliorano il loro Ti di 1(Es. da 5+ a 4+) o, se non lo possiedono, ottengono Ti 5+
*Maestro dei bombardamenti*: una volta per partita Perturabo può ordinare che 1d6+2 Unità subiscano un Bombardamento, con il seguente profilo
R F Vp Tipo
infinita 8 4 Pesante 1, Area
**Opzioni:**
*Attrezzi d'Assedio*: questo macchinario contiene un Fucile plasma, un Lanciafiamme pesante e Servo-arnesi. Perturabo, nella fase di tiro, può utilizzare la Combi-arma e una sola delle 2 armi aggiuntive, oppure può tentare di riparare un veicolo danneggiato entro 2" ottenendo 5+ su 1d6, invece di sparare.
35 pnt
*Aggangio satellitare*: i colpi derivati dal Bombardamento deviano al massimo 1d6
20 pnt
**Primarca Demone Perturabo, dopo l'Eresia**
Ac Ab F R F I A D Ta Pnt
8 8 6 6 7 6 4 10 2+ 415
**Composizione dell' unità:**
1 Creatura Mostruosa (Primarca)
**Equipaggiamento:**
*Granate a frammentazione e perforanti*;
*Armatura demonica del Primarca*: questa armatura da a Perturabo Ta 2+ e Ti 3+, può ritirare 2 Ti fallito
*Frantuma Forge*: Perturabo tira 2d6 quando effettua i tiri per la penetrazione dell' armatura di un veicolo o edificio, ma solo in Combattimento ravvicinato. Può scegliere di ritirare il d6 con valore minore, scegliendo poi il risultato
*Combi-arma*: questa combi-arma incorpora un Requiem d'Assalto Binato e un Fucile Termico.
**Regole speciali:**
*Ispirante(Guerrieri di Ferro)*
* Guida degli uomini(Guerrieri di Ferro)*
*Caccitore di corrazzati*
*Nemico favorito(Rogal Dorn e i Magli Imperiali)*
*Maestro degli assedi*: se Perturabo si aggrega ad un Unità, essa benefica della regola Cacciatore di Corrazzati. Innoltre, quando Perturabo e la sua Unità mirano, nella Fase di Tiro, ad un Unità in copertura, essa riduce il suo Tiro di copertura di 1 (Es. un' Unità bersaglio avrebbe Tiro di copertura 4+ ma, per questa regola ha Tiro di copertura 5+)
*Maestro della tecnologia*: 2 unità a scelta guadagnano le seguenti abilità
Se sono Veicoli: guadagnano la regola Lumberring Behemot, non possono muoversi più di 8" e possono sempre sparare con tutte le armi. Innoltre possono aumentare di 1 un singolo valore di corrazza a scelta (per un massimo di 14)
Se sono Non-Veicoli: guadagnano le regole Relentless e Lenti ma determinati. Innoltre migliorano il loro Ti di 1(Es. da 5+ a 4+) o, se non lo possiedono, ottengono Ti 5+
*Maestro dei bombardamenti*: una volta per partita Perturabo può ordinare che 1d6+2 Unità subiscano un Bombardamento, con il seguente profilo
R F Vp Tipo
infinita 8 4 Pesante 1, Area
**Opzioni:**
*Aggangio satellitare*: i colpi derivati dal Bombardamento deviano al massimo 1d6
20 pnt
*Megarequiem di Ferro*: Perturabo puo sostituire la Combi-arma con un Megarequiem Vulcano
40 pnt
Edited by ale drago - 29/5/2014, 14:07. -
.
Anche massacratemi, ma ditemi qualcosa, vi prego...
Intanto vado avanti.
***LION EL'JONSON, PRIMARCA DEGLI ANGELI OSCURI***
**Lion El'Jonson, sempre**
Ac Ab F R F I A D Ta pnt
8 7 7 8 6 8 5 10 2+ 385
**Tipo di Unità**
1 Unico(Primarca)
**Equipaggiamento:**
*Granate a frammentazione*;
*Armatura del Primarca*: questa armatura da Jonson Ta 2+ e Ti 3+;
*Spada del Leone*: da +2 alla Forza di Jonson. Prima di ogni Combattimento ravvicinato Jonson deve scegliere tra:
avere tutti gli attacchi Laceranti
avere +2 Attacchi;
*Ruggito del Leone*: in questo Combi-plasma, il Fucile plasma non ha la regola surriscaldamento;
*Elmo del Leone*: 3 Unità, a scelta, entro 12", hanno Ti 5+
**Regole speciali**:
*Ispirante(Angeli Oscuri)*
*Guida degli uomini(Angeli Oscuri)*
*Cacciatore di mostri*
*Ed essi non conosceranno la paura*
*Maestro della tattica*: dopo che entrambi gli schieramenti sono stati schierati, Jonson può fare rischierare d3+1 Unità
*Bella mossa, ma l'avevo prevista!*: tutte le unità nemiche che arrivano entro 12" da Jonson, deviano sempre nella direzione opposta alla posizione di Jonson.
**Opzioni**:
*Armatura del Leone*: da a Jonson Ta 2+ e Ti 3+, innoltre può ritirare 1 Ti fallito
25pnt
*Stemma del Leone*: Jonson e la sua Unità hanno Nemico favorito(Demoni del Caos)
20pnt
Edited by ale drago - 29/5/2014, 14:08. -
Lord-B.
User deleted
Io non sono un rule maker ma il megarequiem vulcano per perturabo è impossibile e rigiardo al
leone (io gioco angeli oscuri) dicon che noi hai sfruttato abbastanza i punti di forza della lehione , ala della morte e ala del corvo, quindi dovrebbe dare le suddette unità truppa e non fare scatterare i terminator...minimo. -
Kernas.
User deleted
A suo tempo s'era provato a scribacchiare qualcosa, tra me, PunkNeverDie ed altri 3/4 pazzoidi.
Più tardi mi metto a cercare il topic e ve lo linko, se volete dare un'occhiata anche lì.
Modifico per aggiungere :
C'è voluto meno del previsto.
A voi il LINK, signori.. -
Pierpat6.
User deleted
Nel thread linkatovi dal buon Kernas ci sono pure i profili fatti da me. .