Force Of Will

TCG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LionRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena importato dalla Nippolandia Force of Will fonde aspetti dei massimi sistemi di TCG in un'unico gioco veloce, divertente, accattivante facile da comprendere e difficile da padroneggiare.

    www.facebook.com/FoWitalia è la prima community dedicata a questo gioco di carte in rapida espansione in tutta l'europa, potete trovare ora e prossimamente informazioni, recensioni e scambi di opinioni: cresciamo assieme a questo ottimo gioco!
     
    Top
    .
  2. AlainDet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste un qualche forum che ne parla più approfonditamente?
     
    Top
    .
  3. LionRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, solo le pagine internazionali su facebook!
     
    Top
    .
  4. AlainDet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LionRoss @ 28/6/2014, 00:42) 
    no, solo le pagine internazionali su facebook!

    Capisco, grazie lo stesso!
     
    Top
    .
  5. Stellina885
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di aver visto anche in quella nazionali
     
    Top
    .
  6. LionRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando è stato aperto il topic la situazione è cambiata.

    Dopo una distribuzione un pò raffazzonata i diritti sono stati presi in mano da una grande catena di distribuzione che si adopera per molti altri TCG
    Ad oggi una comunità di giocatori sempre in crescita si è unificata sotto questa pagina facebook www.facebook.com/groups/484898544978146/?fref=ts dove potete trovare infromazioni, consigli e luoghi nella vostra città dove poter provare questo gioco di carte!
     
    Top
    .
  7. MagicStone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, colgo l'occasione per pubblicizzare il forum http://magicstone.forumfree.it/ , dove i giocatori di Force Of Will possono scambiarsi o vendersi le proprie carte, il forum è nuovo e in più vi iscrivete più cresciamo e possiamo migliorare il forum :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,442
    Reputation
    +7
    Location
    Cesena, Emilia Romagna

    Status
    Offline
    a lucca ho visto il gioco, l'ho provato ed ho acquistato subito 3 mazzi e 2 bustine, ora ho venduto praticamente tutto quel che mi rimaneva di magic e sto cercando di vendere pokemon e sto comprando fow
    molto bello davvero!
    se qualcuno è di forli/cesena o dintorni, sappia che il negozio metaplay di forli organizza eventi di fow!
     
    Top
    .
7 replies since 2/4/2014, 19:35   1284 views
  Share  
.