std drago del mondo

chiudiamo una volta per tutte le dicerie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bumpyglint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bros247 @ 24/3/2014, 23:34) 
    Mi sa che hai le idee molto confuse, i maestri di spada hanno 2 attacchi a testa a fo 5, e non possono binare in nessun modo, nemmeno con birona.... Le guardie della fenice hanno un solo attacco a testa binato a fo4.... I leoni bianchi hanno un solo attacco a fo6 non binabile in alcun modo. Ora.... se ti hanno trassato facendo binari i maestri non sono affari miei, se ti hanno trassato con birona è un altro conto, se hai fatto passare la magia forte il turno decisivo.... so cacchi tuoi.... lo stendardo ha parato la truppa dai cannoni, ti potevi agilmente fare il resto... te che giocavi? I martellatori? I maestri per esperienza vanno giù a freccine... e cadono in tanti.... I leoni resistono meglio ma sono meno incisivi su certi versi... Le guardie della fenice non ci sono storie, se ha il mago dell'alta magia hanno ts3 a prescindere... quelle sono antigioco! Hai a disposizione 1000 punti da spartiti con gli organi, il resto dei tiratori lo sbatti sulla uber... qualche morto lo fai, poi se setti bene la truppa da impatto non le prendi così facilmente....

    Per la cronaca, i maghi sono ciofeche in cac, sono dei morti ambulanti, l'unico senso è castare bestia selvaggia di horros a bolla... e li sono cavoli amari se entra, ma il discorso non si porrebbe solo con gli elfi, si porrebbe a tutti, persino all'impero.... metto mille mila pg e poi casto la bestia a bolla... e alzo chi ho davanti in maniera semplice e veloce.... che sia demone, truppa di guerrieri o rattini.

    L'unica cosa su cui ti do ragione è che non binavano per le armi a due mani, mi son confuso! È successo un 3 settmiane fa e non me ne intendo di elfi alti. Erano delle cose mostruose comunque, avevano pure una maga che è un personaggio speciale degli alti elfi.
    Detto ciò, ti ha risposto "tenacious dwarf" per me.




    CITAZIONE (tenacious dwarf @ 25/3/2014, 00:39) 
    eccomi... scusate, non pensavo di alzare sto polverone ( ho aperto io il post con la domanda originale)
    le mie conoscenze del gioco non sono ampie e quindi parlo sono degli effetti che lo stendardo in questione ha contro noi nani.
    da quel che ho visto lo stendardo protegge da tutte le nostre WM dato che sono runate, il tiro leggero (non magico) è usato poco e quindi non è in grado di fare danni sostanziali.
    Forse adesso con un uso accorto dei girocotteri abbiamo qualche possibilità ma con 2 o 3 baliste delle vostre riuscite a dare il tempo all'unità con stendardo di andare in Cac.
    Se una unità di maestri ci arriva quasi intonsa vince sempre il Cac contro qualsiasi delle nostre (anche contro i martellatori). possiamo avere delle possibilità se la nostra è composta da almeno il 50% di pezzi in più ma a quel punto la attacchereste? voi siete molto più mobili e avete la possibilità quasi sempre di scegliere dove andare ad attaccare, al contrario di noi.
    in più il mago può rischiare di più il doppio 6 e esasperare l'uso della magia sapendo di rischiare poco
    noi non lanciamo incantesimi: maledizioni e quant'altro da cui non siete protetti......
    dal mio punto di vista quello stendardo è un grosso palo nel C.......

    Aggiungerei solo una cosa comunque. Se l'avversario mette 1300 punti circa di esercito fra pg e fanteria in un'unica unità, tu puoi pure sparare al resto come dici tu ma prima o poi devi affrontarla quella cosa se vuoi vincere la partita, e in una lista NON costruita apposta non è facile....Anche considerato che i nani hanno movimento 3 e son statici (tante macchine da guerra, tanti muovere o tirare) mentre gli elfi con M 5 MINIMO posson prendere chi vogliono quando vogliono....Ripeto contro gli altri eserciti non so, ma proprio per la protezione dalle macchine da guerra (e persino dalle armi magiche forse? O sbaglio?) quel coso è quasi più forte contro noi nani che contro gli altri eserciti...
     
    Top
    .
55 replies since 24/3/2014, 18:11   1013 views
  Share  
.