WARHAMMER FANTASY

Zona Lucca-Viareggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lore90
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Io sono un giocatore principiante che seguo il mondo war hammer fantasy da più di 7 anni.
    Principalmente mi sono sempre concentrato sulla pittura mia e per terzi. In questi anni ho assemblato e pitturato un intero esercito di Ogri ma nonostante tutto ho fatto praticamente 3 partite :( considerando che l'unico giocatore che conosco vive a Firenze e viene solo d'estate dalle mie parti. Ormai il mio esercito è praticamente completo credo sia arrivato il momento d'imparare a giocare davvero... e più spesso soprattutto. Se gentilmente potreste aiutarmi ve ne sarei grato.
    Grazie in anticipo a tutti. :) :) :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,265

    Status
    Offline
    Di dove sei?
     
    Top
    .
  3. Lore90
     
    .

    User deleted


    Viareggio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,265

    Status
    Offline
    Un po' lontano da me e il mio gruppo(siamo di Milano). Peccato!
     
    Top
    .
  5. Lore90
     
    .

    User deleted


    Grazie mille lo stesso!!! Spero di trovarne uno vicino!!! La voglia di giocare e imparare è tanta!!! :)
     
    Top
    .
  6. nikopol_884
     
    .

    User deleted


    prova ad usare universal battle... è una piattaforma online dove puoi inconrare un sacco di giocatori, in sostanza è un software in flash che ti permette di fare virtualmente le stesse mosse che faresti sul campo da gioco.... cercalo con il browser "universalbattle" ...
     
    Top
    .
  7. JuSimo
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sei praticamente accanto a noi :nuuu: siamo di Lucca, ci si trova a capannori quasi sempre il mercoledì sera, e si fa sia fantasy che 40k e molto altro ;) ti lascio il link alla pagina FB :)

    www.facebook.com/litcapannori?ref=hl

    e sposto in sezione adatta :gia:
     
    Top
    .
  8. Lore90
     
    .

    User deleted


    grazie mille a jusimo!!! ti volevo fare un paio di domande se non ti disturbo!?!?!? :)
     
    Top
    .
  9. JuSimo
     
    .

    User deleted


    scherzi? sono a tua disposizione ;)
     
    Top
    .
  10. Lore90
     
    .

    User deleted


    grazie!!! io posso venire tranquillamente con il mio esercito e trovo qualcuno che abbia voglia d'insegnarmi o devo tipo cercarmi qualcuno che m'insegna??? perché io so poche regole e ho bisogno di imbeccate per ricordarle… mi stò facendo portare il manuale da un mio amico quindi poi mi metto a leggerlo ma prima del 22 non può portarmelo…
     
    Top
    .
  11. JuSimo
     
    .

    User deleted


    bene o male i soci si mettono d'accordo, quindi quando vieni magari avvisa, o me qua su IC tramite un PM oppure direttamente sulla pagina del LIT (ma meglio me qua :gia:)

    per le imboccate non c'è problema, facciamo anche partite dimostrative quindi :) questo mercoledì ad esempio gioco contro un elfo oscuro, se ti va di fare un salto per vedere io ci sono, altrimenti se vuoi giocare sento se c'è qualcuno già questa settimana :D
     
    Top
    .
  12. Lore90
     
    .

    User deleted


    questo mercoledì dovrei avere un'impegno ma vedo se riesco a rimandarlo visto che preferirei venire a giocare (finalmente) stasera ti riscrivo e ti dico se vengo già questo mercoledì!!! Grazie mille per l'aiuto e la disponibilità!!!

    già dimenticavo…. io ho anche un tavolo GW usato 2 volte ma completato di erba e colline!!! se può servire posso portarlo nn so quanti ne avete…. :)
     
    Top
    .
  13. JuSimo
     
    .

    User deleted


    ne abbiamo 4, dovrebbero bastare :) il problema è che non possiamo tenerne troppi perché nella sede ci sono anche altre associazioni in altri giorni..comunque fammi sapere il prima possibile se vieni già questo mercoledì..cioè, se vieni per dare un'occhiata e vedere senza impegno no problem, se vieni per giocare invece dobbiamo organizzarci XD
     
    Top
    .
  14. Lore90
     
    .

    User deleted


    ho appena chiamato!!! ci sono :) !!!! aggiudicato per questo mercoledì alle 21 lì a capannori dove ho visto sulla pagina di FB :) !!! cmq se volete il tavolo lo posso portare e riportare in dietro senza problemi!!! ho visto che c'è l'iscrizione giusto??? :)
     
    Top
    .
  15. JuSimo
     
    .

    User deleted


    sì c'è l'iscrizione annuale (sono 10€ ma compresa c'è la maglietta, quindi effettivi 5€), però non è necessario farla subito, intanto fai un salto e vedi com'è :)
     
    Top
    .
23 replies since 8/3/2014, 13:10   206 views
  Share  
.