WARHAMMER FANTASY

Zona Lucca-Viareggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lore90
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Io sono un giocatore principiante che seguo il mondo war hammer fantasy da più di 7 anni.
    Principalmente mi sono sempre concentrato sulla pittura mia e per terzi. In questi anni ho assemblato e pitturato un intero esercito di Ogri ma nonostante tutto ho fatto praticamente 3 partite :( considerando che l'unico giocatore che conosco vive a Firenze e viene solo d'estate dalle mie parti. Ormai il mio esercito è praticamente completo credo sia arrivato il momento d'imparare a giocare davvero... e più spesso soprattutto. Se gentilmente potreste aiutarmi ve ne sarei grato.
    Grazie in anticipo a tutti. :) :) :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,265

    Status
    Offline
    Di dove sei?
     
    Top
    .
  3. Lore90
     
    .

    User deleted


    Viareggio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,265

    Status
    Offline
    Un po' lontano da me e il mio gruppo(siamo di Milano). Peccato!
     
    Top
    .
  5. Lore90
     
    .

    User deleted


    Grazie mille lo stesso!!! Spero di trovarne uno vicino!!! La voglia di giocare e imparare è tanta!!! :)
     
    Top
    .
  6. nikopol_884
     
    .

    User deleted


    prova ad usare universal battle... è una piattaforma online dove puoi inconrare un sacco di giocatori, in sostanza è un software in flash che ti permette di fare virtualmente le stesse mosse che faresti sul campo da gioco.... cercalo con il browser "universalbattle" ...
     
    Top
    .
  7. JuSimo
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sei praticamente accanto a noi :nuuu: siamo di Lucca, ci si trova a capannori quasi sempre il mercoledì sera, e si fa sia fantasy che 40k e molto altro ;) ti lascio il link alla pagina FB :)