feedback ultra negativo per Fabiodc93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sedroben_Gocce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utente in questione è di Genova, ergo mi sembra lontano da quella zona :)
     
    Top
    .
  2. Gj_Avvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visti tutti questi imbrogli, mi sto pentendo di non aver mai richiesto ai miei acquirenti un feed sul mio topic personale..
     
    Top
    .
  3. Garathiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Avviso- Situazione con Il Grigio Oscuro

    Chi aspettava i pezzi è riuscito a riceverli, chi aspettava un rimborso lo ha ricevuto.
    L'utente è stato disponibile a ritoccare il costo concordato dove ci son state incongruenze nella descrizione degli oggetti o danni durante il trasporto.
    A quanto mi risulti tutte le situazioni delle persone con cui son venuto a contatto su FB son state risolte. (anche transazioni che si trascinavano da parecchio tempo).

    Sembra un ottima inversione di tendenza .. spero abbia capito che la puntualità e la precisione sono molto importanti in queste cose.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    418
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Confermo infatti che anche la mia situazione con oliva90 dopo qualche giorno si è risolta con il rimborso completo....comunque confermo inoltre che il nick appartiene alla cricca fabrizio bruno, dato che era il nominativo della postepay che ho ricaricato e dato che la ricarica a mio favore è stata eseguita da Napoli, e non sto a postarvi anche il codice fiscale ma garantisco che è chiaramente lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    418
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dalamar81 @ 14/3/2014, 18:50) 
    Confermo infatti che anche la mia situazione con oliva90 dopo qualche giorno si è risolta con il rimborso completo....comunque confermo inoltre che il nick appartiene alla cricca fabrizio bruno, dato che era il nominativo della postepay che ho ricaricato e dato che la ricarica a mio favore è stata eseguita da Napoli, e non sto a postarvi anche il codice fiscale ma garantisco che è chiaramente lui.

    A tal proposito mod non sarebbe il caso di cancellare i post nel mercatino di oliva90 prima che qualcun'altro ci rimetta????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sembra un ottima inversione di tendenza .. spero abbia capito che la puntualità e la precisione sono molto importanti in queste cose.

    Non credo proprio! Perchè ormai son anni che opera così. E' il suo modus operandi.... Credo invece che con la storia della maxi denuncia abbia stretto le c*****e e abbia crcato di porre i danni al minimo. Comunque ormai la voce si sta spargendo e speriamo che ulteriori utenti non debbano passare quello che è successo a noi. L'utilità del forum dopotutto è tutelare anche noi utenti e grazie alla diligenza e impegno primatutto vostro e in secondo (ma per me anche primo) anche dei mod che si sono dimostrati disponibili e tempestivi ad ogni nostra segnalazione.
     
    Top
    .
  7. delsi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece dal fronte fabiodc93 siamo arrivati alla farsa..

    CITAZIONE
    la devi smettere io ti ho spiegato mille volte la mia posizione . vai dalla polizia postale e ti dice che non è colpa mia , io non ti ho rimborsato proprio per il tuo comportamento , la prossima volta accettavi la mia richiesta di 30 euro e ti comportavi meglio .


    Il giorno 17 marzo 2014 11:01, gmail <*************> ha scritto:
    ti informo che sabato sono andato alla polizia postale.
    da qui in poi sono cazzi tuoi di quello che succede. io ti ho dato la possibilità di rimediare.

    ci vediamo in tribunale quando sarà. a costo di smenarci 1000 euro ma spero di trovare un giudice che ti rimetterà al tuo posto.

    è colpa mia che non ho pagato di più.. e stando al poliziotto con cui ho parlato semplicemente la colpa è di chi ha spedito senza avere prova.. ergo direi che le somme si tirano da sole.. ma la colpa secondo il suddetto è del mio comportamento, che ripeto è stata:

    -aver pagato subito
    -aver richiesto info dopo 20 giorni dalla spedizione
    -essermi leggermente adirato dopo essermi sentito rispondere "io ho spedito, ca@@i tuoi"

    per il comportamento sbagliato è il mio.
    come detto in privato io ritiro la denuncia e dimentico tutto quando riavrò i miei fottuti 25 euro!
     
    Top
    .
  8. adamilson3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feedback ultranegativo per Fabrizio Bruno (Cippalone Grigio - il Grigio scuro)
    gli ho ordinato delle miniature degli elfi silvani e di Bretonnia, ho regolarmente pagato e, attenzione attenzione, si è trattenuto i miei soldi mandandomi un decimo delle miniature concordate.
    Da allora sono mesi che inventa scuse, dice di aver spedito (fornendo codici falsi), dice di aver fatto il bonifico per retituire i soldi, tutte bugia su bugie su bugie.
    Su gruppi di vendita su FB si è scoperto che nel contempo ha fregato un sacco di persone contemporaneamente.
    Da evitare assolutamente!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Dadostar90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha fregato 90 euro matteo uccello a breve andro alla polizia postale. Ci eravamo messi daccordo che mi avrebbe mandato due cannoni infernali ed una chimera. Ma ho il suo numero di conto bancario.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi, vi informo che sta continuando bellamente con più account a fregare...ora sta cercando di piazzare (con foto riciclate dal web) un lotto vario di Bretonnia, il nome è sempre quello. Su fb ne ha più di uno che spaccia per "suoi amici". Ci ho contrattato fino ad oggi ma il modo mi ha puzzato fin da subito.
    ATTENZIONE!!!

    Nomi usati Giovanni, Francesco, coticoneilgrigio e Fabrizio Bruno...questo il suo account di Fb ma non è il solo.
    www.facebook.com/ilgrigio.scuro/me...17921317&type=3
    Questo è un altro contatto Fb di un suo "amico"
    www.facebook.com/profile.php?id=100011357421383

    Edited by HeroPanik - 1/6/2016, 23:13
     
    Top
    .
  11. Thoros di Myr
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dadostar90 ti invito al più presto a scrivere che hai ricevuto le miniature e di smetterla con queste calunnie vergognose, inoltre non associatemi più a Fabrizio Bruno in quanto la mia unica colpa è stata quella di prestargli la mia poste pay.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    459
    Reputation
    +20
    Location
    Frampula rock city

    Status
    Offline
    come si fa a prestare una postepay?
     
    Top
    .
  13. Thoros di Myr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Scusa ho perso la postepay, visto che sei mio amico ti posso chiedere il favore di prestarmi la tua? Mi faccio pagare li, altrimenti perdo la vendita!"

    Era proprio difficile immaginarlo, eh peblo? :)
     
    Top
    .
  14. blackdeath691
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delsi @ 24/2/2014, 19:13) 
    dopo un po' di trattative, pago quello che gli devo e dopo un mese non arriva nulla.. lo contatto e gli chiedo precisazioni "eh.. ho spedito per posta prioritaria così io ci ho guadagnato di più"
    peccato non me lo avesse detto..

    ora è passato un mese, come detto, e le poste di certo non se lo sono mangiato il pacco.. ergo la spedizione senza tracciabilità è una bufala..

    girate al largo!

    ciao e scusate se mi intromette: ma anche la posta prioritaria SENZA RICEVUTA può comunque essere tracciata. Anche la posta prioritaria ha un modulo che viene compilato e sul quale viene riportato un codice e tale codice andando sul sito delle poste o digitando " dovequando " e inserendo i dati (il codice) si vede dov'è la spedizione, o perlomeno qui a ferrara per le poste prioritarie funziona cosi e secondo me funziona cosi in tutti gli uffici postali.

    ciao a tutti
     
    Top
    .
43 replies since 24/2/2014, 18:13   2305 views
  Share  
.