Chiusura forzata dei programmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho un pc con un Windows 7, l'ho preso da poco (a novembre 2013). Tuttavia quasi sempre, quando faccio arresta il sistema, poi mi dice che ci sono dei programmi che richiedono la chiusura forzata, mi viene la schermata che teoricamente mostra i programmi aperti ma la lista è vuota. Ovviamente apro task manager e non ci sono programmi aperti.
    Prima pensavo che lo facesse perché usavo torrent, ossia lo usavo per un po', poi lo chiudevo (del tutto ovviamente, dall'icona in basso a destra), però ultimamente me lo fa lo stesso.

    Non so come mai mi individua dei programmi che ritiene aperti che però io non posso chiudere perché non so quali siano. Suggerimenti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    A me sta cosa l'ha sempre fatta e in automatico, ma appare la finestra e dopo un secondo scompare, terminando l'arresto, credo sia una boiata insita nel sistema.


    Poi io e l'informatica andiamo come due rette parallele, quindi non saprei dirti altro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Premettendo che le rette parallele all'infinito si incontrano, posso garantirti che è un comportamento del tutto normale. È in pratica il segnale che windows sta chiudendo l'ambiente generato dall'applicazione explorer.exe ed è giusto che lo faccia. Don't worry simo...
     
    Top
    .
  4. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, perché con il computer precedente non me lo faceva, e tutt'ora non me lo fa sempre :omg: in ogni caso non ho nessun problema quindi ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JuSimo @ 27/2/2014, 14:32) 
    ah ok, perché con il computer precedente non me lo faceva, e tutt'ora non me lo fa sempre :omg: in ogni caso non ho nessun problema quindi ^^

    Nono, nulla di grave, è che windows è bello perché è buggato... :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zkuartatutti @ 27/2/2014, 10:09) 
    Premettendo che le rette parallele all'infinito si incontrano...

    :nuuu: :nuuu: :nuuu: :nuuu: :nuuu: :nuuu: :nuuu:


    Ma dai? Si vede che non studiavo un cazzo a matematica, quel che mi sorprende è che avessi anche la media del 7 :troll:

    Oh bhè
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2014, 10:20   86 views
  Share  
.