[Firestorm Armada] - Omnydine Unboxing

Foto all'interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Eccoci qua, dopo molto tempo dall'ultima review di un prodotto Spartan Games :)

    Stavolta prenderemo in esame le tre tipologie di navi prodotte per la fazione "Omnydine". Si tratta di una sotto fazione facente parte del libro "Marauders of the rift", uscito qualche anno fa, e non di prodotti attuali. Al momento infatti, tali navi, non hanno ricevuto un aggiornamento alle statistiche, in modo da essere adattate alla versione 2.0 del regolamento base, uscita il dicembre scorso. Ma poco importa.. A me piacevano molto le Corvette, per non parlare del Dreadnought, sul quale avevo messo gli occhi ormai da molti mesi. Ne ho quindi approfittato, ordinando allo store ufficiale stavolta. Mi sono trovato bene. Hanno spedito mediante corriere espresso TNT se non sbaglio.

    Come al solito, ho piazzato i modelli che mi apprestavo a fotografare, sul tappetino da taglio. Ciascun quadrato misura 1 cm di lato. Ho inserito un corazzato base gw, per darvi l'idea delle dimensioni ^_^


    Sinergy Class Corvette

    Modelli in piombo, come tutti quelli della loro stazza (anche se al momento sono passati alla resina che io sappia, con le nuove uscite). Sei modelli per confezione, con relativi piedistalli e basette in plexiglass di elevata fattura. Dettaglio nelle media. Nulla di eccelso, ma neanche da cestinare in fondo. Si sa, il piombo permette di arrivare fino ad un determinato punto, poi, qualora si volesse un dettaglio maggiore, tocca passare ad un altro materiale.

    7evt

    u8np


    Auditor Class Gunship

    Modello in resina, con motore in piombo. Blister da un singolo pezzo. Forse lievemtne costoso data la stazza, minore della media rispetto alle altre Gunship presenti nel gioco, seppur di poco. Il dettaglio è superiore a quello delle Corvette, dato il materiale impiegato. In passato avreste dovuto acquistarne due blister, dato che lo squadrone era da due modelli, fisso. Attualmente, stando alle regole rivisitate (2.0), è possibile creare squadroni misti, entro certi limiti (cruiser con heavy cruiser ad esempio), per cui credo che anche le gunship rientrino in tale opzione (da verificare la cosa però).

    indq

    82vd


    Foundry Class Dreadnought

    Per finire, il pezzo forte! L'imponente Dreadnought. Penso sia tra i più grandi quanto a stazza. E' veramente un bestione.. Potete visionarlo nelle foto in cui ho avvicinato i componenti. Maestoso, niente altro da aggiungere :D Come dettaglio risulta nella media. Altri Dreadnought prodotti risultano più dettagliati rispetto a questo (mi riferisco a quello Sorylian ad esempio). Sicuramente un pezzo centrale, che attirerà l'attenzione degli sguardi (e non solo). Come il modello della Gunship, presenta i motori in piombo e lo scafo in resina.

    evt2

    ih2m

    l9ny

    y1c6
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    La dreadnought è spaventosa!


    Grazie per gli unboxing, al solito! Direi che si vede "l'età" dei pezzi, per quanto non veneranda, soprattutto il metallo appare molto poroso, però come sempre la qualità Spartan è visibile da chilometri, in particolare su resina.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    quella di mezzo la ho, giusto perché mi piaceva il modello =)

    dell'ultima non mi piacciono per nulla le strutture in metallo decentrate rispetto ai motori. Sei sicuro che vadano così..?

    ah, e quel Rhino è davvero BLU. un sacco BLU :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Deve averle appena sboxate, saran da montare :D

    E' tutto fottutamente blu, vero, ma erano altri tempi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    si, in effetti cercando online sembra che il modello finale le abbia centrate, e che le sezioni laterali siano perpendicolari al corpo centrale.
    diamine Seth, che lavoro approssimativo! :troll: :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ehm.. Ho semplicemente appoggiato i motori, senza incollare nulla.. Solo che non ci stavano e rotolavano via :P :D

    Sono centratissimi, tranquillo ;) Scusate ma ho molto meno tempo di recente. In pratica se prima potevo restare online 10 ore in una settimana, ora, se va bene, avrò un oretta a dir tanto.. Per i prossimi mesi sarà così.

    Quel Rhino blu, è la base del vecchio Razorback Ultramarine, quando dipingevo le primissime cose 14 anni fa. Colore base ed Ink dato appena prelevato dalla boccetta :D :D :D


    Ho in ordine la nuova Patrol Fleet Aquan Prime. Uno dei box rilasciati a metà dicembre scorso. Vedremo come saranno i nuovi modelli, gli sculpt aggiornati, i nuovi contenuti di un box base e tutto il resto, non appena vi avrò messo le mani sopra :)
     
    Top
    .
5 replies since 30/1/2014, 19:43   114 views
  Share  
.