sweet page

maledetta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricando un programma free ho fatto la leggerezza (eppure di solito ci sto attento <_<) di installare anche 'sto cazzo di virus dirottatore.
    Anzitutto ho disinstallato i programmi che mi hanno causato quel troiaio, poi però mi prendeva tutti i browser e come pagina iniziale mi dava quella. Ovviamente andando a cambiare pagina iniziale veniva lo stesso Sweet Page. Per Chrome ho semplicemente disinstallato il programma e poi lo reinstallato ed è andato via, ma per explorer rimane. Le guide su internet non mi sono di aiuto, una mi dice di rimuoverei l programma MWPqualcosa che però non mi viene visualizzato nel pannello di controllo (forse già rimosso).

    Explorer non lo uso mai, ma non voglio che ci sia 'sto cavolo di virus sul mio pc..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Questa guida è recente e l'utilizzo di quei sw mi sembra piuttosto efficace
    http://www.windoctor.it/sicurezza/rimuover...nte-sweet-page/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Anche io tempo fa ho avuto un problema simile e ci ho smanettato un giorno intero per pulire il tutto a mano...

    Se solo avessi saputo che c'era una guida...
     
    Top
    .
  4. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo guida Inter, sono riuscito a toglierlo! solo che le altre guide mi davano da scaricare programmi altrettanto sospetti, per questo non le seguivo
     
    Top
    .
3 replies since 28/1/2014, 23:23   67 views
  Share  
.