CERCO AVVERSARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. taipans
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un giocatore Dark Eldar, sto cercando qualcuno con cui fare partite a Verona, possibilmente non in negozi. se conoscete gruppi o clubs appositi fatemi sapere.

    grazie :colt: :colt: :colt: :colt:
     
    Top
    .
  2. Kingbradley
     
    .

    User deleted


    Ciao, noi il martedì sera, (cioè anche stasera) giochiamo alla torre del mago a parona, se sei interessato siamo un club chiamato ordo scaligero ^^
     
    Top
    .
  3. taipans
     
    .

    User deleted


    ok, stasera non ci sarò per questioni di organizzazione :D, ma fammi capire bene si gioca a 40k solo il martedi?
    (non so se è una domanda sema, ma non conosco l'ambiente).
    intanto ti ringrazio
     
    Top
    .
  4. Kingbradley
     
    .

    User deleted


    Si, dato che è un ambiente dove fanno più eventi durante la settimana il martedì sera lo abbiamo noi come club, si parte dalle nove fino a quando si finisce la partita =)
     
    Top
    .
  5. taipans
     
    .

    User deleted


    ci sono più match in una serata? e iniziano tutti alle nove? per me sarebbe ottimo se si potesse iniziare per le 10...9,30, sempre se c'è qualcuno disposto a iniziare una mezza dopo :)

    tra l'altro ho visto che mi avevi già contattato tu :D :D sorry per la svista ma sai, tra lavoro e faccende varie mi ero dimenticato

    Edited by taipans - 28/1/2014, 19:05
     
    Top
    .
  6. taipans
     
    .

    User deleted


    qualcuno vuole smezzare l'acquisto della scatola base? a me interessa il regolamento. le unità da dividere si possono concordare

    CITAZIONE (Kingbradley @ 28/1/2014, 19:36) 
    Si, dato che è un ambiente dove fanno più eventi durante la settimana il martedì sera lo abbiamo noi come club, si parte dalle nove fino a quando si finisce la partita =)

    quest'anno potrei esserci qualche martedi, siete sempre attivi?
     
    Top
    .
5 replies since 28/1/2014, 15:49   137 views
  Share  
.