[Malifaux - Warmachine/Hordes] - Inserti in resina

Basette - Foto all'interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seth III
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eltharion™ @ 24/1/2014, 17:21) 
    Gli inserti poi uno può limarli e stuccarli per farli combaciare alla perfezione.

    Vero :)

    CITAZIONE (Eltharion™ @ 24/1/2014, 17:21) 
    I vantaggi sarebbero: costo minore e basette cave (quelle di resina in genere sono piene)

    Basette cave, non so se sia un pro oppure un contro. Le basette piene danno dei vantaggi in caso di modifica di un certo tipo e le trovo più stabili. Va a gusti la cosa comunque ;)

    Per quanto riguarda il discorso economico, il prezzo si discosta di poco. Quello che gli utenti non tengono in considerazione è il fatto che il costo finale del pezzo dipende anche dalle "x" ore che servono per scolpire la serie. Scolpire a basetta piena, oppure solamente ad inserto, non cambia nulla. Se togliamo il mero materiale (resina) che ci va dentro come differenza economica, non andiamo molto distante dal prezzo della absetta piena. Te lo dico perchè ho già calcolato tutto quanto e sapevo che mi avresti detto questo oltretutto :P

    CITAZIONE (Eltharion™ @ 24/1/2014, 17:21) 
    Probabilmente ce ne sono altri fra cui la maggior versatilità per uno come me che modifica praticamente ogni cosa gli capiti sotto mano :D

    Come modifica, in genere, si fanno aggiunte sopra. Quindi, che sia inserto o basetta, non cambia nulla. Se mi dici che ne porti via un pezzo invece, per rimpiazzarlo con dell'altro, allora si. Hai ragione :) Però, a questo punto, si perde un pò il filo conduttore del perchè uno acquista questi prodotti a mio avviso (ossia il non dover modificare nulla ed il trovarsi tutto pronto da dipingere).

    CITAZIONE (Jason-Isaacs @ 24/1/2014, 18:33) 
    fantasticoooo :)
    roba buona anche per il fantasy questa! :gia:

    Grazie :)

    Esattamente. La gamma che volevo (e devo) produrre per il fantasy, prevede un design piastrellato similare. La differenza sta nel fatt oche sarà irregolare, data l'ambientazione retrò rispetto a queste già prodotte.
     
    Top
    .
13 replies since 24/1/2014, 12:21   387 views
  Share  
.