[Malifaux - Warmachine/Hordes] - Inserti in resina

Basette - Foto all'interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seth III
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eltharion™ @ 24/1/2014, 16:31) 
    Non potresti adottare la tecnica degli inserti anche per quelle fantasy e 40k?

    Ci sono alcune limitazioni per poterle utilizzare al meglio:
    - serve una basetta incava dove inserirli, quindi già questa cosa esclude le basette gw;
    - la presenza di una basetta non incava, ti farà incolalre l'inserto in malomodo (non preciso per tutte quante le absette quindi). Se vuoi la precisione, ti incolli anche le dita in genere;
    - hai presente che ci lasci giù le dita a piallare questi inserti vero..? Non sto scherzando. L'ultima volta ho piazzato due certotti sulle mani con uno spessore di 2mm di lastra da limare. Un conto è fare questo lavoro a mano, piano piano, un conto utilizzare un elettroutensile (e quindi stare 10 volte più attento). Chi prende questi inserti, ne compra in media 15-20, non di più. Chi prende basette per fantasy e 40k, come minimo me ne ordina 40-50, con picchi di 150 anche. Non mi metterei mai a cartavetrare sotto lastre così piccole per numeri del genere.. :rolleyes:

    Non capisco però la richiesta di inserti per le basette del fantasy e del 40k a cosa sia dovuta.. Sono scomode per quella tipologia, anche per il motivo che ho scritto pocanzi.

    Questo non toglie che le normali che produco possano essere stampate a mò di inserto (l'ho già fatto per un cliente, con le "Chaos Ground" e si è trovato benissimo :)). Basta inserire meno resina nello stampo in fondo.. Che ci vuole ;)
     
    Top
    .
13 replies since 24/1/2014, 12:21   387 views
  Share  
.