ATTENZIONE, prodotto scadente, NON COMPRARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. majestic12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo solo ora, ma tuttavia ancora incredulo di quanto questa casa produttrice sia pressapochista e infecciente:

    Ordino alcune cose (tra cui lo starter fleet terran) già da ottobre e vedo che non arrivano; mi viene detto di non rompergli le scatole prima dei fatidici 30 giorni, e così fù.

    Alla prima lamentela, mi rispediscono il tutto senza battere ciglio e dire alcun chè (si saranno mica accorti di non averlo mica spedito la prima volta?), richiedo di tracciare la spedizione......... e dicono di no.

    Alla fin fine arriva il tutto, spacchetto solo in parte (in attesa dello scontro con Seth), e solo giorni dopo, dopo averlo aperto completamente, mi accorgo che... che... che... che..... la razortship (la nave terrestre più grossa del box) ha 2 ali sinistre e non ha le torrette incluse.

    Cose che capitano? si può essere per carità, tuttavia nello sterter box le altre navi sono composte da un singolo pezzo, e solo questa nave qui comprende 2 ali e le torrette.....
    a mio avviso quindi devi essere un gran somaro se non riesci neanche a includere le uniche due cose da incollare.....


    Certo è che se questo prodotto fosse mio, lancerei fuori a calci il fenomeno impacchettatore di turno, che a quanto pare non sa manco cosa sta impachettando.

    C'è anche da dire che stanno cambiando le miniature di questo preciso esercito, ma non è che puoi rifilarmi gli scarti se sei sold out; piuttosto non vendi.

    Alla nuova lamentela comunque mi rispondono di rinviargli il tutto (entro 10 giorni dall'arrivo del tutto) che magari provvedono a rimborsarmi............



    Da adesso in poi cercherò di boicottare e tenere alla larga da questa casa produttrice scadente e fallimentare i nuovi venuti.

    So anche che qualcuno sta pensando: cose che capitano solo a te......; ebbene: un pacchetto con il doppio di torrette non può essere certo considerato fallato, tuttavia se io ho due ali sinistre.......................
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Mi dispiace un sacco che ti sia arrivato uno starter fallato, dopo le peripezie che hai dovuto superare con il primo invio. Però, può accadere che ci sia un problema in una scatola (giusto l'altro giorno è capitato anche a me con un altra casa produttrice). Forse, se non ti fosse accaduto nulla al primo invio, saresti "meno" deluso di questo problema. Con questo non sto dicendo che la cosa sia piacevole, ci mancherebbe. Solo che si è aggravata per via dei ritardi spaventosi che hai dovuto subire in fase di primo invio.

    Purtroppo abbiamo constatato (o, meglio, tu in prima persona) che il customer service non è così impeccabile come quello di altre ditte, grandi o piccole che siano. Questa cosa di certo non fa piacere al giocatore che acquista da loro.

    Dato l'immane ritardo, avrebbero anche potuto dirti di attendere il 14 dicembre a questo punto, così che potessero inviarti lo starter nuovo dei terrestri. Praticamente hai comprato qualche settimana prima delle nuove uscite.


    Io i prodotti della Spartan Games li ho acquistati tutti da un paio di negozi indipendenti e, l'unico "problema" riscontrato è stata la presenza di un token extra e di una torretta extra in uno starter di Dystopian Wars. Quando ho ordinato direttamente alla Spartan Games (nuovo manuale e varie altre cose), hanno rispettato i tempi di consegna e tutto era in perfette condizioni. Ho preso dei pezzi prodotti anni fa, ed alcune cose di ultima produzione, per cui un misto. Nel complesso ho due fazioni intere di Firestorm Armada ed una quasi completa di Dystopian Wars. Mi è andata bene che non ho avuto problemi del genere (per fortuna).


    Purtroppo la sfortuna è sempre dietro l'angolo con questi prodotti. Si legge in giro che alcuni hanno beccato più scatole fallate (da altre ditte però), tutte in un'unico invio. Però poi il customer service entro 48h ti rimanda tutto quanto, senza volere indietro nulla (parlo della Wyrd, ma anche se compri dalla GW è così, in caso di negozio online).


    Sono profondamente dispiaciuto per questa tua esperienza negativa.. :( Però non lasciarti scoraggiare. Stai su altre case se ti ispirano più fiducia e prosegui con l'hobby (che male non fa di certo ;)).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Inizio scusandomi per il necroposting ma ritengo di poter aggiungere elementi interessanti alla discussione.

    Credo, con forti elementi a carico, che la tua lettura sia sbagliata in parecchi punti; intanto non minaccerei crociate contro una ditta per due ali sinistre come se fosse un crimine contro l'umanità, tutti sbagliamo ed un impacchettatore può farlo allo stesso modo. Non mi pare la fine del mondo.

    L'atteggiamento del servizio clienti che riporti a leggerlo spiace, ma leggendo anche i toni che usi in questo post mi domando quali parole tu abbia usato nel comunicare con Spartan; forse hai fatto saltare loro la mosca al naso? Non lo so, ma devo dire che il dubbio viene.

    Io ed altri in due occasioni abbiamo avuto problemi di mispack, ci è stato semplicemente chiesto cosa mancasse e a quale indirizzo potessero inviarcelo, il tempo di arrivare dal Regno Unito e tutto ci è stato recapitato a casa a gratis e senza spese aggiuntive.

    Non ho interesse economico in questa cosa né ho particolare affettività per alcuno in Spartan (anzi), ma credo che questo topic possa essere considerato un esempio di pessima informazione via Internet. trovo sia Dystopian Wars sia Firestorm Armada due giochi splendidi e divertenti, e Spartan Games una ditta con ampi margini di miglioramento ma estremamente promettente. Di sicuro il suo servizio clienti lo trovo esemplare.

    Su 5 Patrol Fleets che ci sono arrivate, in una mancavano 3 supporti per i cruiser Dindrenzi; una semplice mail più tardi ci sono stati tranquillamente recapitati senza scocciature né sbatte aggiuntive.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Credo sia il primo feed negativo in assoluto che leggo per Spartan Games e sinceramente, avendo ordinato varie cose sia da Spartan, sia da altre case, devo dire che quanto capitato è assolutamente nell'ordinario margine di errore dovuto al grande quantitativo di materiale che viene quotidianamente smerciato.
    In quel margine però non vedo i pretesti per una condanna così drastica, soprattutto a fronte dei continui giudizi positivi sulla SG, che oggi come oggi abbiamo la fortuna di riscontrare anche dai molti giocatori sorti in Italia, non solo da blog internazionali.


    Giudizio erroneo? Forse no, data la sfortuna del caso.
    Giudizio eccessivo e forse affrettato? Decisamente si.
     
    Top
    .
  5. majestic12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pessima informazione via internet?
    Se le ho ancora ti farei leggere le loro fantastiche mail....

    Comunque ti dico come è andata avanti la storia:
    dato che non mi piace avere cose incomplete, ho riordinato una razortship singola, da ebay (che rimanda comunque ai link del loro store), sperando comunque che arrivasse con 2 ali sinistre ed il doppio di torrette........ ma questa è un'altra storia.

    Dopo tot settimane non arriva nulla, alchè sollecitati dicono: eh, sai, qui c'è maltempo, i voli non partono, l'aeroporto è fermo (la vuoi vedere questa mail?), stai buono e aspetta gli xyz giorni che ti arriverà. ??????????

    Dopo 2 tot di settimane, non essendo ancora arrivato nulla, mi rimborsano... e meno male, dicendomi: eh dai, se però ti arrivasse ripagacela...... non è mai arrivata;
    comunque gli dissi: brava gente, i soldi ve li ridò anche subito, basta che ne impacchettiate e spediate una come si deve.
    Riposta? : non ne abbiamo più, ste navi qui sono finite.

    Per i non informati, la linea di navi terran è stata rifatta, tuttavia le vecchie navi sono utilizzabili in quanto ritenute equivalenti di quelle nuove; la carta delle statistiche terran è tendenzialmente bivalente, la razortship in particolare ora è considerata come se fosse un apollo (controllate voi).

    E qui ripeto (VEDI PRIMO POST), se stai chiudendo la linea, perchè mai ti ostini a vendermi i fondi di magazzino, ma è chiaro solo a me che a forza di rispedire pezzi mancanti, gli ultimi pezzi in stock non solo non avranno in questo caso le torrette, ma ti va già di lusso la coppia di ali sinistre.... e di conseguenza, chi imballa, non vede che c'è SOLO il piastrone centrale della nave? non ti poni il problema? evidentemente no.

    E in ultimo chiudo: dopo aver cercato di aggiustare il tutto con la materia verde, mi accorgo cheeeeeeeeeee...... si tratta di due ali destre e non sinistre.

    Ciao ciao.



    Edit

    ho letto adesso:

    nell'ordinario margine di errore dovuto al grande quantitativo di materiale che viene quotidianamente smerciato.

    Scusate ma, secondo voi quanti pacchi spedisce al giorno una casa produttrice di pseudo aeroplanini in resina? 8? 10? a dire tanto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Questione fondi di magazzino: Spartan non vende via eBay, da chi hai acquistato?

    La nave si chiama "Razorthorn" non "razortship" come scrivi più volte. "8-10 al giorno" è LOL :D

    Nulla di personale, davvero, e comunque mi dispiace per le tue peripezie (capisco bene che Spartan non sia una ditta "user friendly" come altre) , però... resto scettico.

    E'vero però che il periodo "di passaggio" fra le edizioni ha causato diversi problemi.
     
    Top
    .
5 replies since 10/1/2014, 20:43   246 views
  Share  
.