Cerco Giocatori

Roma Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maradina
     
    .

    User deleted


    Salve, cerco giocatori per partite occasionali, io abito a Porta di Roma, fatemi sapere, io sono un novizio, anche se ho 30 anni, quindi vorrei iniziare con liste non troppo grandi per imparare man mano.
    Purtroppo non sono munito di tavolo e spazio a casa, ma a conca d'oro o sulla nomentana ci sono negozi che conosco, che ci farebbero giocare volentieri.
    Vi aspetto.
     
    Top
    .
  2. espritlibr
     
    .

    User deleted


    parlando di roma nord all'Aurelio c'è la legio capitolina.
    hanno anche sito internet.
    fanno tornei la domenica e partite serali.
    informati.
    un saluto
     
    Top
    .
  3. maradina
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,922
    Location
    Roma caput mundi

    Status
    Offline
    Anche sulla cassia c'è un negozio, Il Laboratorio, fanno delle partite se non ricordo male in giorni precisi, dovresti chiamarli per farti dire quand'è esattamente...
     
    Top
    .
  5. maradina
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Location
    Termoli (CB) / Monterotondo (RM)

    Status
    Offline
    Io sono di Monterotondo (RM), ho 29 anni e mi sto avvicinando da poco a Warhammer Fantasy. Potremmo organizzare qualcosa.
     
    Top
    .
  7. Simone Mexico Luzza
     
    .

    User deleted