Unire Filmati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghiottone Furioso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    la domanda è terribilmente banale, ma per me il problema è serio e sono una frana. Mi serve un programma free e facile da usare che mi permetta di unire due file AVI insieme. Ho provato con VirtualDub (me ne intendo veramente poco) ma, anche seguendo le guide online, il file di uscita è di 100 Gb e dato che devo fare circa un centinaio di filmati, la vedo abbastanza inapplicabile
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Se cerchi qualcosa di facile ed intuitivo, senza andare sui sw professionali come Premiere/Pinnacle etc allora ti consiglio quello con cui siamo partiti tutti :D

    Windows Movie Maker

    Basta uppare i due file avi che vuoi e poi trascinarli nella timeline per unirli, niente di più intuitivo, vedrai ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    609
    Reputation
    0
    Location
    Cisra

    Status
    Offline
    Quoto in pieno, se l'esigenza è solo quella di "unire" vai di WMM o, nel caso usassi Mac, iMovie! Ambedue gratis e già presenti nel sistema operativo, forse (non ricordo bene) da Win7 non è più installato di default ma lo puoi in ogni caso scaricare dal sito MS ;)
     
    Top
    .
  4. Ghiottone Furioso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì potrebbe essere una soluzione semplicissima. Non avevo pensato a WMV. Stasera provo, anche perchè si tratta di decine e decine di video e serve qualcosa di svelto
     
    Top
    .
3 replies since 30/12/2013, 11:16   25 views
  Share  
.