[CERCO] possibile contatto a brindisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi sto cercando un qualche possibile contatto a brindisi che possa aiutarmi.
    Proprio in questi giorni ho subito una truffa da parte di un negoziante della cittadina pugliese su citata, il negozio si chiama il mercatino del cellulare e si trova in piazza vittorio emanuele
    Sono incappato in un inserzione on line di questo venditore che prometteva smartphne a prezzi vantaggiosi e vista la cortesia e la disponibilità ho effettuato il pagamento qualche ora dopo.
    L'indomani tuttavia il fantomatico negoziante è sparito dalla circolazione bloccando le mie telefonate e non permettendomi di accedere al suo profilo facebook.

    Purtroppo io abito a Reggio Calabria e non ho la possibilità di andare in loco per risolvere la cosa e tramite la polizia postale comunque i soldi non li recupererei mai ed essendo uno studente quella cifra strasudata e lo smartphone che avrei potuto acquistare mi erano indispensabili.
    Perciò vi chiedo se fosse possibile creare un contatto con qualche cittadino di Brindisi che sia disposto a darmi una mano...
    Se c'è qualcuno per favore contattatemi via mail a : [email protected]

    Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
0 replies since 13/11/2013, 07:36   65 views
  Share  
.