[CERCO] possibile contatto a brindisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi proprio oggi ho subito una truffa da parte di un negoziante della cittadina pugliese su citata, il negozio si chiama il mercatino del cellulare e si trova in piazza vittorio emanuele

    Vi chiedo la cortesia se qualcuno del luogo mi possa dare una mano...il negoziante mi ha rubato ben 300 euro con la promessa di spedizione di uno smartphone oggi stesso ha cancellato ogni contatto e mi ha reso impossibile la comunicazione inserendo la deviazione chiamate
    Mi ritrovo perciò impossibilitato a risolvere la cosa in tempi brevi ed essendo uno studente quella cifra strasudata e lo smartphone che avrei potuto acquistare mi era indispensabile.

    Per favore se qualcuno della zona legge questo post e può farmi la cortesia di aiutarmi mi contatti via mail: [email protected]

    Grazie mille dell'attenzione
     
    Top
    .
  2. mcr1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusami per caso tu sei arrivato a questa persona da facebook lui si chiama inizialmente davide rossi davide rossi e poi ti da il numero di un certo alessandro sisto di mesagne (BR) via veneto 10 ti dice che il negozio sta per fallire e svende tutto???
    ti chiede un vaglia di anticipo
     
    Top
    .
  3. mcr1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmanuel999 @ 12/11/2013, 21:07) 
    Ciao ragazzi proprio oggi ho subito una truffa da parte di un negoziante della cittadina pugliese su citata, il negozio si chiama il mercatino del cellulare e si trova in piazza vittorio emanuele

    Vi chiedo la cortesia se qualcuno del luogo mi possa dare una mano...il negoziante mi ha rubato ben 300 euro con la promessa di spedizione di uno smartphone oggi stesso ha cancellato ogni contatto e mi ha reso impossibile la comunicazione inserendo la deviazione chiamate
    Mi ritrovo perciò impossibilitato a risolvere la cosa in tempi brevi ed essendo uno studente quella cifra strasudata e lo smartphone che avrei potuto acquistare mi era indispensabile.

    Per favore se qualcuno della zona legge questo post e può farmi la cortesia di aiutarmi mi contatti via mail: [email protected]

    Grazie mille dell'attenzione

    ciao scusami per caso tu sei arrivato a questa persona da facebook lui si chiama inizialmente davide rossi davide rossi e poi ti da il numero di un certo alessandro sisto di mesagne (BR) via veneto 10 ti dice che il negozio sta per fallire e svende tutto???
    ti chiede un vaglia di anticipo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    esattamente anche se la via è differente il metodo è quello
     
    Top
    .
  5. mcr1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo io ora per sicurezza ho solo perso tra virgolette 20 + 10 € per un vaglia tipo veloce come acconto perché' inizialmente mi ha detto fai cosi che poi il resto c'e' un metodo con il corriere Bartolini alla consegna mi fai un'altro vaglia, poi pero' verso le dieci mi chiama per dirmi che non era stato possibile fare questo movimento e che lui per al consegna vuole l'altro vaglia perché come esce un terminale vuole i soldi mi ha mandato la foto di un Galaxy note 3 a 300 € dicendo che ne aveva due piu' altri iphone e quindi uno di questi samsung ha dovuto aprirlo per fare la foto, ora c'e' da fidarsi ???? anche a te ti ha fatto fare il vaglia postale ???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Ma quale fidarsi è un truffatore vedi al 100% ha truffato molta gente, insisti di farti fare il contrassegno e vedrai che sparirà, persino il conto corrente che ha è in realtà legato ad una carta prepagata, e anche a me doveva vendere il note 3 a 300 euro, ti dico solo che avrebbe dovuto chiudere ben 3 mesi fa, stagli lontano senti a me se ci tieni ai tuoi soldi
     
    Top
    .
  7. sara.1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho trovato il contatto di queste mer**e su facebook e proprio oggi mi sono lasciata fregare 300 euro per un'i phone, adesso provo a mettermi in contatto con la polizia, ho la copia del suo documento d'identita' che mi sono fatta mandare tramite mail,non ho parole, anzi ce l'ho ma e' meglio che io me le tenga, voi avete risolto qualcosa??
    Sara
     
    Top
    .
  8. Mario Esposito2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,anche io ho subito in questi giorni una truffa a nome di questa merda di persona,per un iphone 5 a 300 euro dicendomi le vostre stesse cose,io ho ricevuta pagamento,nome cognome codice fiscale,via e anche foto su badoo che ho trovato e probabilmente e lui,sono senza parole !!!!che schifo di gente c'e in giro!!!!
     
    Top
    .
  9. rita8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao non vi fidate è un truffatore assieme ad antonella zanni a me ha fregato 500 euro 2 anni fa,possibile che non si riesce a fermarlo!!!
     
    Top
    .
  10. cembafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate,,ma quanto deve durare stò ladro,visto che sono stato truffato anke io... nessuno ha fatto qualcosa?
     
    Top
    .
  11. Dominik1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stavo in trattativa con lui proprio nella giornata di ieri, ma avevo troppi dubbi e non ho concluso. Il numero che ho adesso è: 347 6536906 e ho anche una copia della sua patente e codice fiscale. SPero tanto di esservi stato d'aiuto e mi raccomando, fate subito denuncia!
     
    Top
    .
  12. cembafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao.. mi potresti dire dove l hai contattato che è sparito e mi ha bloccato il numero... l hai visto su fb? dimmi che lo sto cercando... grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    facebook Davide Rossi Davide Rossi ma stai tranquillo che se ti ha truffato non avrai più sue notizie
    Io ho fatto denuncia e spero che altri come me lo abbiano fatto
     
    Top
    .
  14. Dominik1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davide Rossi Davide Rossi su facebook, il suo numero che a me funziona e tutto è: 347 6536906. Scrivetemi la vostra e-mail che vi mando i suoi documenti..!
     
    Top
    .
  15. cembafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si davide rossi si è tolto da facebook e il suo socio alessandro sisto il numero corrisponde a quello,,ma mi ha bloccato... io ho i documenti del pezzente gli ho ricaricato 200 per un mulinello..... mi sono rotto che sti pezzenti pensino di essere i piu furbi dandoti i documenti in segno di sbeffeggio..............che nn hanno paura di niente... denunciarlo cosa conta.. se ha rubato dovrebbero andarlo aprendere...... facciamo qualcosa ragazzi.... ciao
     
    Top
    .
55 replies since 12/11/2013, 21:07   3183 views
  Share  
.