GODSLAYER - Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Inserisco qui il regolamento messo a disposizione gratuitamente dalla Megalith Games.

    http://www.megalith-games.com/eng_index.ph...P1_3&pid2=S1_19


    Il gioco promette bene, sembra divertente, i pezzi di buon livello, scala 32mm quindi anche più grandi della media dei wargames, in generale da farci un pensierino ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ecco un altro sistema di gioco che si propone sul panorama ludico :)

    Lo accoderò agli altri che intendo provare. Spero di trovare il tempo quanto meno di dare una letta qua e la al regolamento..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    provato giusto giusto 2 giorni fa, che dire BELLO.
    belle minia ( amio gusto :P)
    tattico
    ottimo regolamento
    pochi pezzi in campo
    per me che vengo da WH nn ce paragone.
    se qlc è vicino a bergamo ed ha voglia di provare ci si puo mettere daccordo. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Credo che chiunque provenga da warhammer, prediliga giochi con pochi pezzi in campo ed un regolamento fatto bene. Sono giusto quelle "due cose" che dalla gw non avremo mai.. :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    su questo non posso che darti ragione :) gw è in piedi solo grazie al background perchè se fosse x regole, prezzi ed altro sarebbe gia in disgrazia :P
    cmq provalo godslayer che merita :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Non metto in dubbio che meriti, ma attualmente sono alle prese con due sistemi di gioco che sono passati alla versione 2.0 del regolamento: Firestorm Armada (uscita il 4 dicembre del nuovo libro base) e Malifaux (già ordinato, attendo la consegna, spero per la prossima settimana, al limite quella seguente). Non credo di riuscire a testare anche un terzo sistema di gioco ex novo, in contemporanea :P Ho risorse temporali limitate :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    alt mi dai qlc info su malifaux? anche via pm.
    mi piacciono le minia ma mi hanno parlato male del regolamento invece vorrei sentire persone che lo hanno provato :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Non l'ho ancora provato, anche perchè il regolamento 2.0 è uscito il 1° di settembre in america, ed il 1° di ottobre (quasi) in Europa (e già non lo si trova più dat oche li hanno venduto tutti quelli della prima ondata di consegna).

    Io ho letto bene del gioco in giro. Almeno, andando per gradi, la verisone 2.0 è stata rifatta seguendo esclusivamente i feedback dei giocatori stessi.. Non può essere uscita male insomma. Altro che schifezze gw che fanno tutto loro.. LA 1.5 conteneva tutte le FAQ uscite ed i chiarimenti. Era la versione 1.0 che risultava ricca di lacune sentivo dire. Ma ci sta in fondo.. La prima versione è sempre un banco di prova.

    Non ho per le mani il libro ancora. Arriverà entro 10 giorni comunque, assieme alle crew che ho ordinato ed agli altri pezzi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma infatti penso che i commenti che ho sentito fossero rivolti all 1.0 e cmq sono daccordo cn te che la prima stesura di un regolamento è un banco di prova poi se si ascoltano i giocatori puo solo che migliorare. allora fammi sapere come ti trovi :P a me ispirava molto la banda di collodi ghgh
     
    Top
    .
8 replies since 31/10/2013, 12:18   250 views
  Share  
.