[Spartan Games] - News & Novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    EDIT: scusa se mi intrometto nel topic Firestorm Armada Seth.
    Utilizziamo questa discussione per tutte le news Spartan Games direi, linkiamo qui direttamente senza aprire un topic ogni mese!
    :)


    Apro questa discussione per informarvi dell'uscita del nuovo regolamento: la versione 2.0.

    Questo libro cartonato sarà in vendita dal 4 dicembre in tutti i negozi indipendenti, e dall ostore ufficiale Spartan Games.

    Vi informo anche della possibilità di ottenere uno dei nuovi modelli di Battle Station, in maniera gratuita, pre-ordinando dallo store ufficiale il regolamento base cartonato, a 20£ (esclusa spedizione). Sarà possibile scegliere la propria Battle Station da ricevere in abbinamento al nuovo regolamento base.

    Trovate tutto qui: http://shop.spartangames.co.uk/SearchResults.asp?Cat=1960

    Vi è inoltre la possibilità di riceverle tutte e 6, assieme al nuovo regolamento, al costo di 60£. Da quello che ho capito, saranno pezzi limitati non più acquistabili altrimenti (ma potrei sbagliarmi..). Limite di produzione: 250 pz. per singola Battle Station + un tot. (che non si sa) per chi ordina il pacco ocmpleto da 6 + libro base. Non credo siano altrettante comunque.. E non si possono ottenere in pre-ordine da altri siti faccio notare ;)

    Sotto quindi se ne volete una!

    Vi lascio il link dei concept, così potete pregustarvele a pieno: www.spartangames.co.uk/firestorm-armada-battle-stations


    E, già che ci siamo.. Vi lascio anche il link contenente il nuovo concept per i Relyhoza!! Date un pò un'occhiata alle nuove naci che verranno prodotte, in particolare al nuovo starter set per questa fazione: www.spartangames.co.uk/the-hunt-begins


    Novità proposta: l'intropack per due giocatori!
    In uscita l'11 dicembre, conterrà, oltre al regolamento base nuovo, anche due flotte (Alliance e Dindrenzi), una stazione orbitale terrestre, dadi, segnalini di ogni genere, carte e libro delle missioni.

    Eccovi il link diretto per visionarne il contenuto: http://shop.spartangames.co.uk/ProductDeta...ductCode=FABB01

    Edited by Seth III - 18/11/2013, 09:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Sinceramente il gioco ha cominciato ad attirarmi dopo aver visto le forze di terra, davvero belle :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ti linko giusto 3 cosette allora.. Ma penso tu le abbia già viste :)

    PlanetFall Aquan Prime: www.spartangames.co.uk/from-the-abyssll
    PlanetFall Relthoza: www.spartangames.co.uk/the-swarm-approaches
    PlanetFall Direcotorate: www.spartangames.co.uk/hostile-takeover

    Ci sono sicuramente anche le altre fazioni, solo che non ho tempo di reperirtele..

    Io trovo molto interessante il gioco originale, ambientato nello spazio, ma credo che qualche cosa di PlanetFall lo prenderò di certo (troppo belli i concept). Serve solamente attendere il 2014 per l'uscita delle prime fazioni. Credo che immetteranno tutte e 6 le fazioni base assieme, con magari solo lo starter set inizialemnte, e qualche blister, per poi evolvere il gioco nel corso del tempo. Per chi non lo sapesse, sarà possibile combinare i combattimenti nell ospazio con quelli a terra, come se si stesse eseguendo una campagna a scenari, ovviamente in partite distinte però :P Almeno, questo ho recepito io.. Smentitemi nel caso avessi toppato in pieno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Confermo tutto, è quel che ho sentito e visto anche io, mi incuriosisce molto l'idea del combattimento di terra supportato dallo spazio, tuttavia, mentre per DW questa cosa accade in contemporanea e fisiologicamente, per FA la vedo un'ottima cosa ma per lo più finalizzata alle campagne.

    Comunque la Spartan marcia a ritmo sempre più sostenuto, davvero un produttore di qualità :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Se consideriamo che il primo regolamento di Firestorm Armada è stato pubblicato nel 2009, e poi, in seguito, hanno ripubblicato una versione 1.1 dello stesso (quello a copertina rigida blu), nonché sta per uscire la versione 2.0 (copertina a toni d'aranci, molto bella a mio avviso), contenente regole completamente riviste GRAZIE ai consigli della community di gioco, cosa potremmo dire se non un BRAVISSIMA Spartan, prosegui così che sei sul binario giusto, mica come la gw che ha deragliato da almeno una decina d'anni a questa parte. Cioè, dico io, una ditta produttrice a livello mondiale, seppur piccola, ma in forte crescita, soprattutto in UK e USA, dove si fanno tornei abituali anche, che ascolta i feedback dei clienti, prova in base a quello che chiedono loro, fa fare playtest ai giocatori in pratica.. E POI produce un regolamento completamente nuovo in base ai feedback ricevuti.. Una parola sola: pazzesco!! :D

    Non vedo l'ora di avere per le mani il nuovo regolamento, e di scriverne la recensione! Ovviamente inserirò anche le Battle Stations ed altre tre cosette che ho aggiunto all'ordine per arrivare alal soglia minima per non pagare la spedizione.. :rolleyes:

    Questo nuovo regolamento mi ha preso decisamente. Mi ha incuriosito moltissimo devo dire ed ha riacceso (molto) in me la voglia di fare almeno un intro game fatto bene, con le regole corrette. Ovviamente ho già pensato in grande.. Oltre all'avversario, penso di portarmi un socio, così che possa seguire e fare un mini servizio fotografico magari, da utilizzare per il battle report da abbinare all'uscita della recensione del nuovo libro base :) Poi giocherebbe lui al posto mio e seguirei io le regole cercando quando necessita. Si, credo proprio che faremo così. Mi sono già accordato con l'utente "majestic12" che, guardacaso, abita poco distante da me, per un game a metà dicembre.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Sto sinceramente facendo fatica per non acquistare il nuovo manuale con la battle station Relthoza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    407
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 19/10/2013, 21:51) 
    Sto sinceramente facendo fatica per non acquistare il nuovo manuale con la battle station Relthoza.

    Idem ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    A tutti piacciono i Relthoza?! Sinceramente mi piacerebbero ma se potessi usarli orizzontalmente e non verticalmente :D

    Poi però voglio vedere altre uscite di terra prima di fare un pensiero sul gioco e devo ancora giocare Dystopian, ma ormai visti i tempi liberi che ho aspetterò la prossima edizione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 19/10/2013, 21:51) 
    Sto sinceramente facendo fatica per non acquistare il nuovo manuale con la battle station Relthoza.


    CITAZIONE (Cilibeo @ 20/10/2013, 08:37) 
    CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 19/10/2013, 21:51) 
    Sto sinceramente facendo fatica per non acquistare il nuovo manuale con la battle station Relthoza.

    Idem ^_^

    Io ho fatto fatica a non prendere il pacco completo invece.. Possiedo due fazioni e volevo entrambe le Battle Stations. Sono pezzi limited, non le venderanno in seguito da quel che ho capito (leggo 250 pz. per tipo ordinabili, poi stop). Ma scherziamo..? Anche solo per avere un paio di elementi scenografici di alto livello sul tavolo, ho preferito non farmi scappare la possibilità. In passato ho già "rinunciato" ad un acquisto di una cosa che includeva il pezzo limited edition (BattleFoam con miniatura mercenaria per Infinity) e mi sono pentito già tre volte della cosa (quattro con questa, dato che ho rivangato :P). No, mi son detto. Stavolta si fa l'acquisto e finita li. Col cavolo che me le perdo. La vedo così: ho pagato 10£ a Battle Station e mi hanno regalato il nuovo regolamento base. Tanto quei pezzi già costeranno più di 10£, appena verranno spediti :)

    Quella Acquan Prime è favolosa per realzizare parte di una stazione orbitale. La cupola che stavo cercando da molto tempo! Ricorda il concept della stazione orbitale presente nelle prime pagine del libro "Marauders of the Rift" (espansione del regolamento base 1.1 di FA). Ho sempre desiderato realizzarla.. :D

    CITAZIONE (Kaiserburger @ 20/10/2013, 09:32) 
    A tutti piacciono i Relthoza?!

    Hanno un design che colpisce. Saranno quegli spigoli netti delle loro navi, o il fatto che vengano montate verticalmente.. Non sò.. :)

    CITAZIONE (Kaiserburger @ 20/10/2013, 09:32) 
    Poi però voglio vedere altre uscite di terra prima di fare un pensiero sul gioco e devo ancora giocare Dystopian, ma ormai visti i tempi liberi che ho aspetterò la prossima edizione.

    Hai ragione anche pensandola così :)

    Il tmep opurtroppo è quello che è in fondo.. Siamo sempre li. Fino alle superiori, volendo, ne tiri fuori a iosa di tempo libero. Se prosegui all'università, anche li, riesci a gestirti e fai un pò quello che vuoi, nel senso che 2-3 partitelle la settimana potresti anche farle. E' il "dopo" che risulta un pò un incognita.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaiserburger @ 20/10/2013, 09:32) 
    A tutti piacciono i Relthoza?! Sinceramente mi piacerebbero ma se potessi usarli orizzontalmente e non verticalmente :D

    Oltre ai modelli fantastici sono dei ragni giganti con il cloacking, forti negli abbordaggi! A chi possono non piacere? ^_^

    Probabilmente preferisco l'estetica Aquan a quella Relthoza, ma ho deciso che d'ora in poi il mio criterio primario nello scegliere le fazioni sarà quello di come si comportano in campo... non mi piace avere modelli che adoro o eserciti con un BG bellissimo se poi non mi trovo bene a giocarci. Cercavo la fazione "abbordaggio duro e puro": sono i Sorylian, ma le loro navi proprio non posso vederle, subito dopo ci sono i Relthoza e beh... :wub:

    Ah Seth, le Stations verranno messe in vendita in seguito come parte di un boxed set (fonte Spartan Neil dal forum ufficiale).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 20/10/2013, 12:43) 
    i Sorylian, ma le loro navi proprio non posso vederle, subito dopo ci sono i Relthoza e beh... :wub:

    Io le adoro le navi sei serpentoni invece :P

    Ma anche quelle Relthoza sono veramente molto belle ;)

    CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 20/10/2013, 12:43) 
    Ah Seth, le Stations verranno messe in vendita in seguito come parte di un boxed set (fonte Spartan Neil dal forum ufficiale).

    Questa non l'avevo letta. Per boxed set intendi che le venderanno in bundle con dell'altro materiale o che cosa? Giusto per curiosità :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Credo in un boxed set analogo alle Flotillas di DW... altro non so dirti, il messaggio quello diceva :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    E' già qualcosa. Grazie :)

    Alla peggio ne avrò due per fazione :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Tosi, non so se qualcuno si è messo a guardare la gallery di Firestorm Armada, ma... bhè, fatelo.

    www.spartangames.co.uk/galleries/firestorm-armada-gallery

    @seth: editato il primo post
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Hai fatto benissimo ad editare il thred! :)

    Mi ero perso le ultime immagine aggiunte, ovvero quelle riguardanti la nuova flotta. Che belle che sono quelle fregate mini!! :D
     
    Top
    .
34 replies since 18/10/2013, 16:32   3517 views
  Share  
.