Nuovo giocatore Dark Age

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prova88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Ho scaricato i vari regolamenti e vorrei iniziare Saint Luke e i suoi scagnozzi post apocalittici
    I modelli sono stupendi e anche lo stile di gioco sembra unico peccato che in italia non sia conosciuto
    puoi darmi una mano su come stilare la lista usando i modelli che mi piaciono?

    Grazie

    Edited by Kaiserburger - 16/9/2013, 19:35
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Buongustaio :D

    Anche a me fa impazzire lo stile di Saint Luke, devo ancora iniziare a tutti gli effetti Dark Age, tra un gioco e l'altro, ma questo era una delle opzioni con Kukulkani e Skarrd Metamorfosi, sono indeciso.

    A suo tempo quando avevo fatto un paio di playtest con l'ormai vecchio regolamento, avevo letto qui, spero possa essere utile: http://dark-age.com/content.php?80-Dark-Ag...s-of-Saint-Luke


    Di dove sei? Eh purtroppo il gioco si sta diffondendo bene in USA, in Europa è ancora di nicchia e in Italia non ne parliamo... Io faccio giusto il minimo per farlo conoscere e ho alcuni amici che ci giocano, per quello lo conosco, ma ce ne vorrà ancora.


    Peccato perchè per regolamento, bg, modelli e tutto è senza dubbio uno dei giochi più ricchi, originali e validi sul mercato.
     
    Top
    .
  3. prova88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo il sistema è davvero unico e anche i modelli(soprattutto quelli più recenti) sono strepitosi

    Penso che farò anche i Kukulkani come secondo esercito per invogliare gli amici a giocare!!!
    Grazie per il link!!!!
     
    Top
    .
  4. prova88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahh domanda:dove posso comprarli?dal loro sito mi chiedono 25 dollari di spedizione...un pò troppi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    In UE il più vantaggioso rimane Valiant Wargames, purtroppo nulla da risparmiare, ma finchè un gioco è difficilmente reperibile ci si accontenta: www.valiantwargames.co.uk/index.php/
     
    Top
    .
  6. prova88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si effettivamente è conveniente ma la gamma di modelli che ha è molto misera...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Si si ma se li contatti li ordina, tranquillo, mostra solo lo stock ;)
    Pero devi garantirgli che se li ordina poi li compra altrimenti si riempie il magazzino per niente.
     
    Top
    .
6 replies since 16/9/2013, 17:55   138 views
  Share  
.