Rumors DE

veritieri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bros247
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto per dirvelo... ho ripreso in mano un vecchi white dwarf che presi tantissimo tempo fa... quando rifecero gli ogri in sesta per intenderci... e mi sono commosso nel leggere:
    contingente base: 4 stomaci di ferro, 6 ogri toro, 6 ruttapiombo e 20 gnoblar... per la cifra di 75 euro!!!
    ora invece per 4 stomaci, 6 ogri e 4 ruttapiombo ne chiedono 85... ma perchè???? che abbiamo fatto di male???? a che serve far pagare le scatole uno sproposito??? poi si conciano con la maggior parte dell'utenza che compra l'usato o rispolvera i vecchi modelli in metallo o vintage per non prendersi batoste economiche... e l'unica a rimetterci in questo caso è mamma gw che non vende... e di contro rialza ancora i prezzi.. fino a che tra un anno state a vedere che un box da 10 fanti lo pagheremo 50 euro!!!!!! io non ci sto!!!!! che si vadano a mangiare la loro resina da quattro soldi.
    gli elfi oscuri poi ho paura che li rifaranno abbastanza forti (anche se tenteranno di equilibrarli io penso che partiranno in paragone leggermente sopra gli alti elfi... senza denigrare gli HE) e questo implicherà che truppone spaventosamente interessanti verranno vendute come le sorelle dell'avelorn a 40 euro per 10 pezzettini di plasticaccia... d'altronde ormai le liste non vengono più fatte per la maggior parte per quello che si vuole mettere in lista o per strategia... ma per quello che il portafoglio consente! avrei tanto voluto metere dentro al mio esercito 30 guardie della fenice... poi però faccio il conto: 44x3...132 euro... ma anche no... ho ripreso i miei vecchi modelli in metallo... li ho scolorati e ridipinti e la gw non si è beccata un soldo.
    il suo meccanismo di aumenti è contro producente per tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cere@l_killer @ 22/9/2013, 22:37) 
    i mitici scatoloni di V se non sbaglio... circamenopiù il 2000, quando rifecero lo style sui dark... bei tempi, li si che potevi scegliere come e quanto spendere... o tanto con lo sconto o poco per volta... ora ci son l'armate da millemila euri con manco mezzo cent di sconto... mavaf...

    E con pezzi ingiocabili, aggiungiamo.. :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Le scatole vecchie.. Hai un gran bel coraggio devo dire :P

    PErche? le truppe base degli elfi, i balestrieri quanto vuoi che li cambiano graficamente?
    Cmq da quanto ho capito il 27 si possono far i preorder? quindi li avremmo possibilità di vedere sti prezzi e pezzi :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paldemar @ 23/9/2013, 11:38) 
    PErche? le truppe base degli elfi, i balestrieri quanto vuoi che li cambiano graficamente?

    Parecchio.

    Hai visto come hanno ricreato, anni fa, i corsari in plastica? Non verranno stravolti come concept, ma non pensare che siano minimamente paragonabili agli attuali.

    CITAZIONE (paldemar @ 23/9/2013, 11:38) 
    Cmq da quanto ho capito il 27 si possono far i preorder? quindi li avremmo possibilità di vedere sti prezzi e pezzi :3

    Assolutamente si, non vedo l'ora di vederli :D
     
    Top
    .
  5. cere@l_killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seth III @ 23/9/2013, 10:28) 
    E con pezzi ingiocabili, aggiungiamo.. :(

    C'era una buona base di fanteria/balestrieri streghe e corsari...soprauttto i corsari con il miglior gruppo di comando mai scolpito =P forse addirittura una idra...
    Poi deh, mai giocato tornei "tirati" al massimo qualche torneino da birra e salsiccia, per me va benissimo la qualunqua (si si, gioco nagaronti, si...=P )
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Il Gdc dei corsari in metallo è stato target di innumerevoli pittori per gare di pittura di altisismo livello. Nessun modifica ai pezzi, erano già perfetti di loro. Aggiungiamo che il campione era presente in 2-3 varianti differenti.
     
    Top
    .
  7. cere@l_killer
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    uno dei migliori pezzi...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    180
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    www.games-workshop.com/gws/wnt/blog.jsp?pid=11100002

    Spero li nerfino fino a renderli equilibrati!!

    Tephel
     
    Top
    .
  9. bros247
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che squallore sto video... con tutti soldi che pigliano almeno potevano farlo un trailer decente....
     
    Top
    .
  10. jacopo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sto video nn serve a una ceppa... tanto torno a dire...CRUDDACEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE (paldemar @ 23/9/2013, 11:38)
    PErche? le truppe base degli elfi, i balestrieri quanto vuoi che li cambiano graficamente?

    Parecchio.

    Hai visto come hanno ricreato, anni fa, i corsari in plastica? Non verranno stravolti come concept, ma non pensare che siano minimamente paragonabili agli attuali.

    CITAZIONE (paldemar @ 23/9/2013, 11:38)
    Cmq da quanto ho capito il 27 si possono far i preorder? quindi li avremmo possibilità di vedere sti prezzi e pezzi :3

    Assolutamente si, non vedo l'ora di vederli :D

    Non vedi l'ora di vederli per cambiare esercito anche tu ? ahah ( per i prezzi XD)
    Cmq sia se li rifanno e lasciano i prezzi come ora, 16 a 30 o 10 a 22 vabe, ma se me tirano fuori 16 a 40 o 10 a 25-30 preferisco aver quelli brutti ma risparmiare, considerando che nn ho fondi alti e gia 1 idra sn 50 euro :S
     
    Top
    .
  12. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è facile che li aumentino.. comunque per me è un chissenefrega. sinceramente, anche se i DE sono il mio primo esercito, prenderò il codex e poi solo le minia che mi piacciono e quelle che mi servono per integrare. non vado certo a svenarmi solo per "aggiornare" le miniature. poi vediamo cosa servirà... al massimo vado di proxy ahahahah...
     
    Top
    .
  13. trisear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per la cronaca, ecco altre info... inclusi i prezzi:

    http://astropate.blogspot.it/2013/09/le-us...i.html?spref=fb
     
    Top
    .
  14. Galahad88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hype hype hype...ma sono l'unico che spenderà a prescindere dai prezzi??? Non fraintendetemi, sarei felicissimo se si calmassero con sti maledetti prezzi...se penso ai rocca sangue rabbrividisco...ma la realtà è riuscite a resistere??? :D

    Io no..quindi sacrifici ma spendo...tendenzialmente per unità che comunque giocherò e che mi mancano o nuove, che valgano in termini di gioco o che proprio mi piacciano da impazzire...di sicuro saranno un ottobre salato! :P

    Una cosa che non farò di sicuro, è upgradare unità che già ho...mi piace un'pò di diversità e in ogni caso la priorità va ad altro come dicevo...

    Tutto ciò potrebbe cambiare se mi affossano l'esercito...perché per quanto appassionato, a chi piace giocare un esercito palesemente penalizzato? Temo questo sinceramente...e mette in dubbio anche l'idea del pre order...sarebbe più saggio leggere prima il codex forse! Se fosse disastro...mi toccherebbe guardare con decisione ai miei conti...e spero tanto che non sia così!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,293
    Reputation
    +42
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Preorder fatto, col 25% di sconto, meglio di niente :S
    Cmq resto in dubbio xke i carnefici e le guardie non le han ristampate ergo 26 euri per 5 modelli in mail order :S :S :S :S :S
    Speriam che li rifanno pi uavanti come x i leoni bianchi & co.
     
    Top
    .
270 replies since 2/9/2013, 19:17   7045 views
  Share  
.