Regolamento 2013 e carte profili[aggiornamento 2014]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Dark Age, seguendo la tradizione, ha reso disponibile la nuova edizione del regolamento, presentata al Gencon, in pdf scaricabile gratuitamente!

    Un gioco devastante, spietato, veloce, concentrato sugli scontri ravvicinati, ambientato su un pianeta ridotto a cumuli di macerie, in pieno stile post-apocalittico.

    Accompagnato da set di miniature sempre di qualità più elevata, decorato e ispirato dall'arte di Brom, questo skirmish 30mm dotato di regole complesse ma intuitive, ricorderà a molti di voi Wh40k, non a caso i suoi creatori sono giocatori di lunga data.

    Il gameplay è tuttavia unico e originale, consiglio pertanto, a chi volesse provare un grande gioco, veloce, divertente, bilanciato(regole e profili aggiornati un paio di volte l'anno) e dotato di un range di miniature sempre migliori(le più vecchie infatti sono in fase di riscultura), di fare qualche partita e poi farsi rapire dalla sua atmosfera cupa.


    REGOLAMENTO - CORE RULES 2013
    CORE RULES 2013

    EDIT: per il resto conviene andare ai downloads direttamente per le ultime uscite, hanno appena riaggiornato tutta la fazione Forsaken anche con i Prevailers(sottofazione nuova).
    Trovate il faction document con le regole generali di aggiornamento, le psychogenetycs e le varie opzioni di Sottofazione, in aggiunta al pdf completo con le carte di tutti i pezzi di fazione!

    Edited by Kaiserburger - 24/7/2015, 09:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Sotto anche con i Dragyri, ci sono tutti!!!


    EDIT: aggiornato tutto con le nuove uscite di Conflagration presentate al Gencon

    Edited by Kaiserburger - 4/9/2013, 08:38
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Ciao, se volessi approcciarmi a questo gioco con un gruppo di amici da cosa mi converrebbe partire ?

    come mai sono presenti così tanti libri diversi ?

    le miniature sono in resina o metallo ?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Molto semplice per quanto riguarda Dark Age in realtà: il Regolamento Base è tutto quel che serve per conoscere le regole, il resto sono espansioni che aggiungono pezzi e fazioni.

    Dovrò aggiornare appena riesco questo post, perchè le carte mi pare siano state riaggiornate, comunque sul sito trovate tutto scaricabile gratuitamente, oltre al regolamento; in più ci sono le carte delle ultime novità uscite ;)

    La scala è 32mm(molti pezzi sembrano piccoli ma son parecchio grandi) e sono tutti in metallo, forse i mostroni giganti(basettone 60-80mm) hanno pezzi in resina.
    La qualità è davvero ottima, ne ho avuti parecchi per le mani e son sempre tentato di iniziare(non fosse per tempo e soldi), però ho fatto una demo e come sistema mi ha davvero divertito un sacco.

    Orientato verso il corpo a corpo e molto tattico nella gestione delle attivazioni e della varietà di azioni da far svolgere ai singoli pezzi, così che tutto sembri molto movimentato e coreografico.

    Fate delle prove, che per me merita!
     
    Top
    .
3 replies since 23/8/2013, 09:27   210 views
  Share  
.