Nuovo rivenditore indipendente

negozi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio2005
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    spero di non essere inopportuno.
    Sono un rivenditore indpendente di GW da poco.
    Ho necessità di commercializzare il prodotto, il mio negozio è a Lonigo in piazza xxv aprile tra il bar e la lavanderia.
    Sono aperto al dialogo e pronto a fare ciò che posso per venire incontro alle esigenze del cliente, perciò sarò grato a quanti vorranno farmi visita.
    La mia e-mail è [email protected]
    gli orari sono dal Lunedì al sabato dalle 07:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 e la domenica mattina dalle 08:00 alle 12:30. Siamo anche edicola e cartolibreria.

    saluti a tutti.
    Fabio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    784
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Hai spazio per fare tornei o dimostrazioni?
     
    Top
    .
  3. Fabio2005
     
    .

    User deleted


    Non nel mio negozio.

    Però vorrei che ti mettessi in contatto con Beppe via e-mail [email protected] digli pure che ti ho dato io la sua e-mail.
    Beppe fa parte degli Hellfire, un club vivo, con cui possiamo dire di essere in partnership.Tra gli Hellfire ci sono torneisti di corso ed abbiamo la volontà di organizzare tornei.

    In ogni caso, quali sono le tue necessità?

    ciao
    Fabio
     
    Top
    .
  4. fabiorizzi2005
     
    .

    User deleted


    Volevo fare un update:
    Gli orari sono invariati, il gruppo di gioco (anche io gioco) si trova il martedì ed il giovedì sera alle 20; le partite vengono concordate di volta in volta abbiamo due tavoli fissi su cui giocare.
    Per la parte vendite lo sconto attuale concordato è 30% AoS e 20% 40k, i prezzi di partenza sono quelli del mail order.
    Attenzione che tutte le cose esclusiva mail order non hanno sconto al di sotto dei 100€ di ordine, sopra i 100€ lo sconto è del 10%.
    Non ci sono sconti per il materiale hobbystico tipo i colori.

    ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,191
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    ce ne fossero di più come te in giro... :gia:

    noi a Treviso si piange un po' con i negozianti che vendono a prezzo rialzato i vecchi rimasugli basandosi sui prezzi ebay di compro subito! :omg:
     
    Top
    .
4 replies since 2/6/2013, 10:09   228 views
  Share  
.