Cerco edifici 15 mm per... una città

cosigli dove aquistarne qualche centinaio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi,
    avete letto bene il titolo! Cerco edifici di ogni genere 15 mm, il fatto è che me ne servono centinaia e quelli che ho trovato in vendita sono fin troppo dettagliati. L'ideale sarebbero tipo quellid del gioco da tavolo "Hotel" con tetto e base di plastica e corpo dell'edificio in cartoncino.
    Qulche suggerimanto? Mi sono guardato atorno ma anche con un prezzo di 5 euro cad. solo a prenderne 20 vado a spendere un centone... figuriamoci qualche centinaio...

    Qualche suggerimento?

    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    È una dimensione da Dystopian Wars circa come altezza, dovresti fare ricerche su "papercraft" di quella scala(che stando a wikipedia è 1:1200): aspetta a spendere ce ne sono montagne gratis ad esempio per Infinity quindi non demordere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Anch'io ti consiglio si stare sul paper-craft per la tua esigenza. Un centinai odi efifici sono tantissimi e non puoi preventivare di acquistarli in resina, tantomeno potresti autocostruirteli in plasticard, perchè andresto a spendere un botto di soldi ugualmente. Considera che per stamparne così tanti, tra carta e cartucce della stampante, andresti comunque a spendere almeno 50€ di materiali, più o meno. Certo, sempre meglio che spendere 400€ a negozio :P
     
    Top
    .
2 replies since 23/4/2013, 23:36   209 views
  Share  
.