QG ARENA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lord lupi Ragnar Mantonero
    57.14%
    4
  • Nemesor Zahndrekh
    42.86%
    3
Guests cannot vote (Voters: 7)

QG ARENA

round 14 eliminazione (25/3/13)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asurmen si fionda contro Straken che di tutta risposta inizia a trivellarlo di colpi con il suo fucile. L' eldar schiva buona parte dei proiettili fino ad arrivare in corpo a corpo, il duello ad armi bianche è un vantaggio per lo xeno vista la sua agilità ma Straken comunque è un osso duro ed ogni colpo del suo braccio bionico spacca parti della leggera armatura di Asurmen. Lo scontro dura per parecchi minuti ed il principe ha inferto parecchie ferite al colonnello che continua a combattere imperterrito fino a quando afferra l' avversario e sollevandolo lo spinge verso il suo ginocchio eseguendo uno spezza schiena che lascia a terra l' eldar incapace di rialzarsi. Vince Straken ma non finisce Asurmen che viene soccorso e portato fuori dall' arena.

    Oggi ci aspetta una sfida molto particolare, che rappresenta l irruenza contro la saggezza tattica. Da un lato abbiamo Ragnar, giovane lord dei lupi siderali, abile combattente e probabile futuro leader del suo capitolo, dall' altra parte dell' arena Vargard Obyron.. Vargard? Ma.. ma ha perso non può partecipare! Un momento dietro di lui sta comparendo qualcuno o qualcosa. si tratta del nemesor Zahndrekh grande stratega anche se ogni tanto va in corto circuito... Zahnderkh con un gesto allontana la sua guardia facendogli capire che contro un avversario di così basso livello può farcela anche da solo. Ragnar sorride alla provocazione e si prepara allo scontro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    MA chi è così lame da votare i NeGronz?
    Blackmane gli apre il culo a Zandra, cazzo Ragnar ha conficcato la Lancia di Russ nell'Occhio di MAGNUS IL ROSSO e l'ha rispedito nel warp!!!
    Rispetto per lo SPESS VIKING!

    PS: Straken è un uomo d'onore, ha lasciato vivere quel frocetto Eldar perché gli vuole spaccare il culo un'altra volta.
     
    Top
    .
  3. Kernas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, Punk.
    Sono io che ho votato per il generale con l'Alzheimer invece che per il lupo mannaro con la rabbia.

    Blackmane potrà anche aver ficcato una lancia nell'occhio di Magnus il rosso per rimandarlo nel Warp, ma chi c'ha perso sono stati comunque i lupi siderali.
    Non fosse altro perchè Magnus prima o poi torna.
    La lancia (reliquia del capitolo appartenuta a Leman Russ in persona, se ben ricordo) no.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    "With the help of Rune Priest Torvald the Reaver, and Gabriella Belisarius, Ragnar and the survivors return to Charys and the Spear was returned to Garm."

    Cit. Lexicanum

    la lancia è tornata, Kern, quindi Ragnar non ha nessuna colpa. Inoltre non cambia il fatto che ha "banishato" un Primarca PD nel Warp...
     
    Top
    .
  5. Kernas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PunkNeverDie110 @ 25/3/2013, 21:47) 
    "With the help of Rune Priest Torvald the Reaver, and Gabriella Belisarius, Ragnar and the survivors return to Charys and the Spear was returned to Garm."

    Cit. Lexicanum

    Shit!

    la lancia è tornata, Kern, quindi Ragnar non ha nessuna colpa. Inoltre non cambia il fatto che ha "banishato" un Primarca PD nel Warp...

    Ti faccio notare che i Necron hanno sfasciato gli C'Tan.
    E gli Antichi.
    Fino a prova contraria, con la partecipazione di Zandhrek.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Zandra è uno stratega navigato, inoltre può sempre tornare in vita con i protocolli di Rianimazione. Inoltre Zandra ha partecipato al piano per spodestare gli C'Tan, ma non ha dato lui il colpo finale.
    Ragnar è giovane (ha "l'età" a metà tra un artiglio insanguinato e un cacciatore grigio), ed è stato lui a dare il colpo di grazia a Magnus, con una lancia, attraverso orde e orde di Thousand Sons, in una delle scene più epiche mai descritte dalla Black Library...
     
    Top
    .
  7. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragnar avrà sfrociato per beccare l' occhio di Magnus ahah. Classico culo del marine in crisi che fa un azione suicida ahah.
     
    Top
    .
  8. Kernas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro, Lexicanum al riguardo dice "Ragnar threwe the Spear into the opening warp rift, preventing Magnus's return".
    Leggasi "Un portale Warp era aperto; Ragnar c'ha tirato dentro la lancia e ha sperato gli andasse a culo. Gli è andata a culo e il circolo di evocazione è svampato, evitando il ritorno di Magnus".
     
    Top
    .
  9. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Poveri niubbi.
    Come ho già detto a Kernas su FB: Magnus era quasi uscito dal cerchio ed era attorniato da un bel po' di Thousand Sons e stregoni, li ha uccisi (eh già, Ragnar PUO'), e poi ha conficcato di proposito, NON A CULO, la lancia nell'occhio di Magnus.
    Altri delucidazioni necessarie? Perché a questo punto vi dico anche tutta la trama del libro BL in cui c'è scritto...
     
    Top
    .
  11. angelo azrael
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto il giovane lupo x il suo bg
    nn certo x fare una favore a punk che ha ucciso i miei DA!! traditore!! al prox scontro rituale tra DA e SW te le do io di santa ragione! hahah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo azrael @ 26/3/2013, 16:44) 
    voto il giovane lupo x il suo bg
    nn certo x fare una favore a punk che ha ucciso i miei DA!! traditore!! al prox scontro rituale tra DA e SW te le do io di santa ragione! hahah

    Ma ti ho chiesto già scusa :sob: :sob: :sob:, è stata COLPA DI MEM!!!
     
    Top
    .
  13. Mike the Bard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votare un Necron? GIAMMAI!!!
     
    Top
    .
12 replies since 25/3/2013, 17:47   123 views
  Share  
.