QG ARENA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ezekiel, Capo Bibliotecario degli Angeli Oscuri
    50.00%
    6
  • Lucius l’Eterno
    50.00%
    6
Guests cannot vote (Voters: 12)

QG ARENA

round 4 eliminazione (19/2/13)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voldreth
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il signore dello sciame con un balzo si fionda verso Mordrak attaccando con tutte e 4 le sue osteospade, il cavaliere prova a rispondere sparando con il suo requiem d' assalto ma i colpi troppo deboli rimbalzano sul guscio corazzato della bestia. Un fendente dopo l' altro, il signore non sembra stancarsi e grazie alle sue 4 braccia in corpo a corpo è molto favorito e sente la metà della stanchezza rispetto a mordrak che con la sua unica lancia fatica a parare tutti i colpi senza avere un attimo di tregua per contrattaccare, un po alla volta i colpi del tiranide eludono la guardia del gran maestro e sfondano la sua argentea armatura conficcandosi direttamente nella carne viva. Mordrak cade in ginocchio per le ferite subite e lo xeno si prepara a dargli il colpo di grazia! (SDENG) La sciabola è stata bloccata da una forma spettrale che si sta materializzando tra i 2 contendenti, (STRAZTH, SLASH, VA BEH FATE VOI I SUONI...) altre 3 alabarde trapassano il signore! Sembrano... spettri... cavalieri grigi dalla forma e dalla stazza. Il tiranno infuriato per ciò che è appena avvenuto ma comunque eccitato per la nuova sfida con un mulinare di lame risece ad allontanare gli spettri che si pongono a difesa del gran maestro morente. Come da copione il tiranno si fionda in avanti e tutti e 4 i cavalieri iniziano a combattere la bestia. E' uno scontro cruento 4 contro 1 ma comunque molto equilibrato visto le divrese abilità dei partecipanti, i cavalieri non sembrano soffrire la stanchezza che un po alla volta si sta facendo sentire nel Tyr che abbassa le sciabole spossato. I cavalieri stanno per finire lo xeno tutti assieme con un unico colpo quando come sono arrivati scompaiono. Mordrak è morto per le ferite causate dal signore dello sciame che risulta vincitore dello scontro.

    Bentornati, sento delle voci soavi e un dolce afrore nell' aria l' atmosfera si sta colorando di toni violacei. Da un entrata dell' arena fanno la comparsa delle ragazze semi svestite che danzano cantando inni oscuri e nel contempo una frusta sta scioccando dietro di loro. Lucius su un trono di metallo trasportato da schiavi mutati fa il suo ingresso tra le urla estasiate della folla (probabilmente è colpa del gas nell' aria che li sta drogando...) scende dal suo trono calpestando gli schiavi che un attimo prima si sono disposti a scalino. alza le braccia al cielo e saluta la folla adorante come un principe farebbe con il suo popolo. Un vento fortissimo si sta formando al centro dell' arena risucchiando tutti i gas malsani nell' atmosfera e disperdendoli, i cancelli della seconda entrata si stanno aprendo e una figura con una tonaca bianca sta uscendo da essi. con lo sguardo basso e il cappuccio che copre gran parte del volto l' uomo in armatura blu sta raggiungendo il suo avversario; i due sono a pochissimi metri di distanza l' uno dall' altro quando l' uomo si ferma e lentamente solleva lo sguardo. Ora è chiaro chi è questo personaggio, si tratta di Ezekiel gran maestro bibliotecario degli angeli oscuri. I due avversari si osservano, Lucius sghignazza sicuro di se ma Ezekiel non fa una piega e prende in mano un grosso libro che porta con se... Lo apre, lo legge e poi punta il dito contro Lucius fissandolo con il suo occhio bionico. Le scintille stanno volando attorno ai 2. Che lo scontro inizi.

    (p.s. come vi sembrano queste storielle?)

    Io voto Ezekiel come dark angel non posso che tifare per lui.
     
    Top
    .
  2. Kernas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucius soltanto perchè ha le regole speciali da ca//one in sfida.
     
    Top
    .
  3. Memdekaiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lucius è sempre stato il mio preferito dopo kharn^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Io voto Lucius perché...
    THIS QUIET OFFEND SLAANESH!

    e poi gli Angeli Oscuri sono troppo ebrei monaci per i miei gusti! <_<

    Le storielle sono fantastiche Voldreth, pare davvero di vedere uno scontro tra gladiatori! XD
     
    Top
    .
  5. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà perchè ho da poco finito di vedere le 2 serie di Spartacus che mi hanno particolarmente ispirato. :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Probabilmente XD. Aspetta, ho un'idea.
     
    Top
    .
  7. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dica
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Ecco qui, che ne dici?

    40kduels
     
    Top
    .
  9. Mike the Bard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto Lucius, per le ragazze semi-svestite :lol:
    (naa in realtà simpatizzo per i caotici...)

    Molto belline le storielle, complimenti!
     
    Top
    .
  10. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella punk :)
     
    Top
    .
  11. Memdekaiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    michè ma la mail con le regolexD?
     
    Top
    .
  12. Mike the Bard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memdekaiser @ 19/2/2013, 12:54) 
    michè ma la mail con le regolexD?

    Eh hai ragione anche tu :)
    Ho una tesi che mi sta succhiando la vita, abbi pazienza :)
     
    Top
    .
  13. Memdekaiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranqua, mi stavo preoccupando^^

    fai con comodo ovviamente!


    cmq lucius ha il cazzone, c'è poco da fare!
     
    Top
    .
  14. Shrike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ezzy, per il solto motivo... :lol:
    Non potrei mai votare per un caotico, con il mio spirito imperialista...
    Dimenticavo... Forte la storiella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
     
    Top
    .
  15. Pierpat6
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io sono più imperialista di tutti voi, ma votare un nabbone appena duecentenne invece di un vetererano pluri-millenario devoto alla figa ed alla musica metal sarebbe troppo anche per me.

    Le storielle sono ottime voldreth!
     
    Top
    .
16 replies since 19/2/2013, 00:53   147 views
  Share  
.