Tempus Fugit Padova

Warhammer Fantasy, Warhammer 40k e non solo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'altro Paco
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    scrivo per informarmi che da qualche tempo al negozio Tempus Fugit Padova in via San Gregorio Barbarigo 81, ci si trova a giocare il Lunedì ed il Giovedì sera! Il Giovedì è una serata dedicata principalmente ai giochi di carte, mentre il Lunedì sera è dedicato alla mia vera passione: le miniature!

    L'appuntamento è dalle 21.00 ogni lunedì sera, con tavoli allestiti per Warhammer 40k e Warhammer Fantasy! :mulo:

    Ci trovate qui per qualsiasi domanda: https://www.facebook.com/pages/Tempus-Fugi...?ref=ts&fref=ts

    A presto! :normann:
     
    Top
    .
  2. Aurum0
     
    .

    User deleted


    Ecco è da un pò di tempo che volevo passare dal Tempus Fugit, ma si possono fare anche ritrovi per qualche duello riguardo MTG?
    Ci sono persone che si ritrovano periodicamente per Magic The Gathering (Legacy)?
    Devo ancora trovare un gruppo qui a Padova..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aurum0 @ 26/2/2013, 14:44) 
    Ecco è da un pò di tempo che volevo passare dal Tempus Fugit, ma si possono fare anche ritrovi per qualche duello riguardo MTG?
    Ci sono persone che si ritrovano periodicamente per Magic The Gathering (Legacy)?
    Devo ancora trovare un gruppo qui a Padova..

    Non ho occasione di passare spesso ma posso assicurarti che al tempus giocano per la stragrande maggioranza a Magic, quindi puoi andare tranquillo che troverai parecchi colleghi e avversari ;)

    pur nella possibilità di provare molti altri giochi, quello senza dubbio!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    784
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Partite a Magic si svolgono giornalmente e tornei ne fanno spesso.
     
    Top
    .
  5. Nordob
     
    .

    User deleted


    ehi ciao! mi chiedevo se il tempus è ancora ben fornito di libri fantasy/fantascienza come una volta? grazie in anticipo!
     
    Top
    .
4 replies since 3/2/2013, 12:53   1506 views
  Share  
.