Magic : Come iniziare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlquartoRe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, in questi ultimi giorni ho riacquistato un mazzo di magic (il set base 2013)
    dopo aver letto le regole e capito come si gioca ho fatto qualche partita e la cosa mi ha dato una certa soddisfazione.

    Dunque mi chiedevo, quali sono le prime cose da fare o comprare per ricominciare a giocare a Magic?
     
    Top
    .
  2. Warhammer-Outlet Mercatino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me per prima cosa devi decidere i colori che vorresti usare e di conseguenza acquistare le carte che ritieni migliorino il mazzo che gia hai.
     
    Top
    .
  3. Claudio129
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trova il tuo stile di gioco prima di tutto, se ti piace giocare aggressivo controllare la partita o altro, una volta fatto questo scegli il formato piu giocato dalle tue parti o che meglio si adatta alle tue tasche e buttati, se invece vuoi solo giocare per divertirti scegli i colori e guardati le espansioni e scegli le carte che piu ti piacciono =)
     
    Top
    .
  4. Corso00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Se non lo sai gia) ricordati di comprare buste protettive ed (eventualmente) un porta mazzo, evitano che le carte si rovinino ;)

    E mi pare che in giro nel web ci sia qualche ''simulatore'' di partite di magic con mazzi prefatti... Credo :omg:
     
    Top
    .
  5. mirco charbelcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi decidere il formato che vuoi tra standard , legacy, vintege, modern in base al formato inizi a comprare le carte e dopo parti
     
    Top
    .
4 replies since 1/9/2012, 11:45   204 views
  Share  
.