wow TCG

Aiutatemi non ci sto capendo nulla !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. furfai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ed un mio amico volevamo far partire il gioco di carte di World of warcraft nella nostra città , ma dando un occhiata nn ci stiamo capendo nulla riguardo alle carte , il regolamento è piuttosto semplice , ma quello che ci fa rimanere perplesso sono le carte con la loro espansioni , alcune carte sono inglesi altre italiane , nn riusciamo a capire qual'è la prima espansione e qual'è l'ultima , insomma qualcuno ci può aiutare ?? mi potreste dire quali sono le espansioni e in che ordine ?? Le carte sono tutte italiani o tutte inglesi ?? è un gioco che è destinato a durare ?? da quanto tempo è che è in circolazione ??? insomma aiuto !!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. Asvak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso rispondere perchè anche io sono nel giro, o meglio dalle mie parti pochi lo conoscono quindi sto lavorando per portarlo maggiormente alla luce. Ci sono vari formati con cui si promuove il gioco. Il più usato è quello core, le cui espansioni di riferimento sono War of Ancient, Tomb of the forgotten, Throne, Crown più varie eccezioni di carte inglesi più o meno difficili da rintracciare. Il gioco è in circolazione da un paio di anni ma solo in alcune zone ha avuto un certo successo (anche perchè sono pochissimi i negozi che hanno deciso di "rischiare" provando a comprarne materiale e diffondendolo). Detto questo, se ti serve aiuto basta mandarmi mp ^^
     
    Top
    .
1 replies since 25/6/2012, 21:48   93 views
  Share  
.