giochi di astronavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gudegar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proprio questo!

    giochi di astronavi! oltre al solito e costosissimo (per le minia) battlefleet gothic conoscete altri giochi di miniature con astronavi? ho visto che ce ne sono molti: full thrust, firestorm armada, nobel armada....
    qualcuno ha già giocato a questi? mi sa consigliare il regolamento migliore?
     
    Top
    .
  2. H.E.L.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo un pò :
    Firestorm Armada è un buon regolamento , è mediamente difficile ed economico , ma le navi sono un poco anonime (essendo predipinte in due colori ) , il che rende difficile distinguerle .
    Full Thrust è semplicissimo ,ma le miniature sono ormai tesori da Indiana Jones e non è supportato .
    Nobel Armada ha gli stessi pregi di Firestorm , ma le navi sono da dipingere e montare , l' unico problema è che è steampunk , non so se ti piace .
     
    Top
    .
  3. gudegar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...

    firestorm armada non è predipinto.. almeno nello store c'è scritto: Models supplied unpainted and unassembled. Some preparation work may be needed before assembly.

    noble armada non è nemmeno steam punk a vedere i modelli nadechyrum

    ma come regolamento? qual'è il migliore tra quelli che avete provato?
    si possono utilizzare qualsiasi marca di modellini per tutti e tre, giusto?
     
    Top
    .
  4. H.E.L.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No , servirebbero quelli dello store ; comunque , ora mi ripiglio , dipende se tui piace di più la squadriglia e il controllare di più l' equipaggio ( Noble Armada ) o flotte ( Firestorm)
     
    Top
    .
  5. gudegar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh... se si possono prendere solo ed esclusivamente le minia ufficiali a 'sto punto mi butto su full thrust U_U

    grazie dell'aiuto HELP XD
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2012, 16:12   246 views
  Share  
.