Grande Toro! *Urlato alla Doc*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! In questi giorni sto lavorando a realizzare un minotauro partendo da 0, scolpendolo interamente (o quasi)!
    Questo un po per affrontare una bella sfida, un po perchè mi serve un minotauro e quelli gw mi fanno un po' schifio!
    Bene detto questo fin'ora sto lavorando alla testa, che al di fuori della pellicceria varia, il mento, l'interno della bocca e le corna è attualmente finita! Ecco qua le foto! commenti, critiche, insulti, quello che volete sono bene accetti!




     
    Top
    .
  2. shild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina!

    anch'io non sopporto i minotauri gw!

    Giusto un qualche appunto:
    1. la mandibola inferiore è un po' troppo lunga, secondo me è meglio che sia leggermente più corta di quella sopra.
    2. il muso, subito dopo le narici, si stringe un po' superiormente, per poi riallargarsi (della stessa misura della punta del muso) verso gli occhi e la fronte. il tuo, ma forse volutamente, si allarga sempre di più e secondo me sembra dare alla testa una forma poco aggressiva, gonfia.
    3. occhio alle muscolature, falle un po' meno marcate e più "attaccate"
     
    Top
    .
  3. shild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4. gli occhi e l'espressione: attento, così funzionano, si avvicina molto alla "faccia da toro", ma a me sembra poco furioso/terrificante

    Comunque so esattemnte cosa vuol dire fare tale lavoro! : anch'io l'ho cominciato tempo addietro, ma non lo più portato avanti per mancanza di tempo, ed ero partito da una testa "grezza" che avevo scolpito nel das secco, per poi passarci sopra e delineare meglio la muscolatura, rendendola più morbida ecc..

    Quindi ciò che ti ho appuntato l'ho scoperto "a mie spese" o meglio, documentandomi sull'anatomia del toro/minotauro ho deciso di creare una miniatura che era il più simile possibile ad un toro (la testa, il muso e le gambe) e ad un uomo ( busto e braccia super palestratissime da mezzo-gigante, ogre)

    Dunque non sentirti offeso dai miei consigli, finora hai fatto un gran lavoro!! :D

    non vedo l'ora di seguire gli sviluppi, contento che qualcuno riesca ad andare avanti nel progetto!! :) Buon lavoro
     
    Top
    .
  4. PantoWH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è poi arrivato alla fine questo progetto?

    sono curioso :D
     
    Top
    .
3 replies since 11/5/2012, 13:11   343 views
  Share  
.