JuSimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foto del Torneista
    dsc03462g

    Carta d'Identità
    Nome: Simone
    Cognome: Barsotti
    Provincia di Residenza: Lucca
    Data di Nascita: 20/02/1990
    Segno Zodiacale: Pesci (fritti o alla griglia, basta che non siano al cartoccio)
    Segni Particolari: figo da morire :B):

    Curriculum del Giocatore:
    Nickname: JuSimo
    Anno di esordio nel mondo di Warhammer: 2007
    Eserciti Posseduti: Space Marine, Demoni del Caos (40k) Orchi e Goblin, Conti Vampiro (Fantasy)
    Esercito Preferito: Space Marine (40k) Orchi e Goblin (Fantasy)
    Breve spiegazione della scelta di questo esecito: gli Space Marine sono quelli che mi hanno fatto entrare nel mondo del 40k: i loro veicoli mi hanno sempre appassionato e permettono molta libertà per il BG (che per me è fondamentale)
    gli Orchi e Goblin sono stati il mio primo esercito in assoluto, e trovo che siano l'esercito più divertente del gioco :D
    Preferenze di stile/gioco: i miei Space Marine hanno un notevole volume di fuoco, gioco liste molto statiche che saturino l'avversario, per poi arrivare con i Terminator d'Assalto o il Dreadnought Corazzato per schiacciare quello che rimane.

    Carriera da Torneista:
    40k
    Throne of Skulls - Lucca - 27/03/2011 - 30/30 Demoni del Caos (lista pessima preparata alla bell'e meglio per provare il ToS, condita da una sfortuna incredibile)
    Throne of Skuls - Firenze - 25/03/2012 - 55/60 Space Marine (la lista non era male, ma gli avversari troppo superiori)
    IV Torneo IC - Torino - 29/04/2012 - 12/14 Space Marine (stessa lista del precendente, stavolta due pareggi :) )
    Fantasy
    17esimo Torneo Campo's Team - 26/06/2011 - 16/16 Orchi e Goblin (altra lista fatta veloce e male e sfortuna completa tra accoppiamenti e scenari)

    Edited by JuSimo - 1/5/2012, 11:17
     
    Top
    .
0 replies since 3/2/2012, 18:33   268 views
  Share  
.