[WIP] Orsetto u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì PARLIAMO PROPRIO DI UN ORSETTO u__u
    tempo fa ha girato su feisbuc grazie al nostro Gufone un immagine molto evocativa:

    316043_2196002993327_1644792310_2172178_1216187_n

    E come potevo non tentare di realizzare l'eroico orsetto?
    Ecco qui quindi quello che ho fatto fino ad adesso!
    notare che è forse la mia seconda scultura completa e riconosco che la scultura sia un pò grezza, sia per la scala ridotta sia per una mia fondamentale incompetenza XD


    dsc02627ox
    dsc02629j
    dsc02630o
    dsc02632p
     
    Top
    .
  2. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la scultura mi piace ma quell'espressione lo fa assomigliare ad un pappone incazzato
     
    Top
    .
  3. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahahaha XD della serie non toccare la mia t***a mostro del c***o? XD dici che dovrei cambiare l'espressione delle sopracciglia? perchè la bocca sarebbe la tipica che è cucita su un pupazzo quindi vorrei tenerla così XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Bello è bello, solo lo farei un po' più tondeggiante nella parte inferiore del busto...

    Ma la vera domanda è PERCHÈ ?
     
    Top
    .
  5. Rand Gufo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le basi ci sono :D

    magari caraterrizzarlo un po?

    Minitokyo.Full.Metal.Panic!.173663

    bonta-09
     
    Top
    .
  6. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zkuartatutti @ 26/10/2011, 11:07) 
    Bello è bello, solo lo farei un po' più tondeggiante nella parte inferiore del busto...

    Ma la vera domanda è PERCHÈ ?

    Ci avevo pensato anche io ^^ ma alla fine il milliput è solo la base, sicuramente sarà più cicciotto alla fine XD

    Volete il perchè? Ebbene non una mia latente omosessualità ma vi è una donna di mezzo, pecisamente la mia... ed è presente anche un anniversario, il mio ed il primo precisamente XD e volevo fare qualcosa di particolare per lei, come suggerito da un amico inoltre penso che ogni anno farò un passo avanti nel diorama che alla fine terminerò pezzo per pezzo ^^
     
    Top
    .
  7. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeathAngel91 @ 26/10/2011, 11:01) 
    Hahahahahaha XD della serie non toccare la mia t***a mostro del c***o? XD dici che dovrei cambiare l'espressione delle sopracciglia? perchè la bocca sarebbe la tipica che è cucita su un pupazzo quindi vorrei tenerla così XD

    sono le sopracciglia che non mi convincono :D
     
    Top
    .
  8. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Metallaro Maledetto:. @ 26/10/2011, 11:19) 
    CITAZIONE (DeathAngel91 @ 26/10/2011, 11:01) 
    Hahahahahaha XD della serie non toccare la mia t***a mostro del c***o? XD dici che dovrei cambiare l'espressione delle sopracciglia? perchè la bocca sarebbe la tipica che è cucita su un pupazzo quindi vorrei tenerla così XD

    sono le sopracciglia che non mi convincono :D

    come suggeriresti di sistemarle? Non ho idee XD
     
    Top
    .
  9. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non metterle? XD
     
    Top
    .
  10. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se non le mettessi perderebbe in personalità e si ritroverebbe cn una faccia da pesce lesso XD
     
    Top
    .
  11. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è un orsetto XD che espressione deve avere?
     
    Top
    .
  12. Corso00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai il mono-sopracciglio tipo quello di elio e le storie tese... XD

    Comunque sarà una mia impressione ma mi sembra un po ''asimmetrico'' dovresti perfezionare la grandezza e la forma di braccia e gambe xD

    Io avrei fatto l'omino di marzapane comunque se proprio vuoi stare in tema di omini puccettosi >_>
     
    Top
    .
  13. DeathAngel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito di scolpire e dipinto!
    Devo ancora sistemare qualcosina nel colore e colorare il cuscino che farà da base!
    Mmi sono tenuto su una pittura molto semplice per rendere più giocattoloso il modello, è stato ostico trovare un modo per attaccare la spadina al braccio non avendo l'orsetto le mani ma penso che non lo modificherò ulteriormente in quanto la mia ragazza lo dovrà ricevere tra un'oretta circa XD

    @Metallaro: alla fine come suggerivi ho tolto le sopracciglia e devo dire che rende molto meglio in effetti XD
    @Corso: Boh quello che hai visto era solo uno scheletro in milliput ora che è finito non mi pare per nulla asimmetrico è.è inoltre perchè avrei dovuto fare l'omino di marzapane se il soggetto del disegno è un orsetto? -.-°
    dsc02633yv
    dsc02635x
    dsc02638tw
    dsc02640wh
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    bello, mi piace un sacco, complimenti.

    Ottimo senza sopracciglia
     
    Top
    .
  15. shild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ carino! sai cosa però?! colorerei la panza e il sotto delle zampe di un altro colore e magari l'avrei fatti non pelosi...
     
    Top
    .
14 replies since 26/10/2011, 09:20   413 views
  Share  
.