Battlefleet Gothic

chi era costui? cit.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massimooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buondì!
    Mi sto informando su questo giochino e mi ha immediatamente affascinato.. anche se non ne so assolutamente nulla, almeno riguardo al gameplay.
    Viene ancora giocato attualmente? Magari a Milano :P ?
    Come si struttura una partita, è simile al 40k(a grandissime linee obv..)
    ciauz :asino:
     
    Top
    .
  2. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao futuro comandante,
    BFG a che ne so è giocato molto a macchia in tutta la Penisola (forse nelle isole no).

    Per la situazione specifica di Milano mi sembra che dei giocatori ci siano, se vuoi mi informo meglio e ti faccio sapere dove si ritrovano e quando ;)
     
    Top
    .
  3. massimooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ok: grazie mille!
    ero anche incuriosito dalle meccaniche di gioco..
    il pensiero è: se è(come penso sia ad occhio e croce) un buon gioco, anzi giuoco, perchè è così di nicchia?
    noioso, complicato, brutte miniature?
     
    Top
    .
  4. scanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero mi sto info pure io... ma non riesco a trovare il regolamento... dal sito GW lo si scarica in Inglese, ma a dir la verità di quella lingua non ci capisco na cippa.... percaso sapete se si trova in Italiano? o provato a cercarlo in giro per i siti ma nulla... ho trovato solo link vuoti... :(

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,261
    Reputation
    +248
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Link, qui potete trovare il regolamento e l'espansione Armada, in italiano

    Per le miniature, io tempo fai comprai 2 incrociatori della marina imperiale, e ti posso dire che sono fatti bene : )
     
    Top
    .
  6. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimooo @ 12/9/2011, 13:39) 
    :ok: grazie mille!
    ero anche incuriosito dalle meccaniche di gioco..
    il pensiero è: se è(come penso sia ad occhio e croce) un buon gioco, anzi giuoco, perchè è così di nicchia?
    noioso, complicato, brutte miniature?

    Molto più semplicistamente, perché è meno conosciuto e pubblicizzato rispetto ai due Warhammer...
     
    Top
    .
  7. scanza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vonteo @ 12/9/2011, 15:26) 
    Link, qui potete trovare il regolamento e l'espansione Armada, in italiano

    Per le miniature, io tempo fai comprai 2 incrociatori della marina imperiale, e ti posso dire che sono fatti bene : )

    ace mille, cmq confermo le navi sono belle:)
     
    Top
    .
  8. the master of caos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono di Milano e anche io vorrei cominciare bfg e siccome sono molto amico del capo negozio gw potresti venire li che ti faccio spiegare tutto da lui come funziona con le regole etc...
     
    Top
    .
  9. massimooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le regole le ho scaricate (ty vonteo, avevo tutto in inglese ed era un calcio nelle p...e), ora mi rimane da leggermele!
    cmq tengo buona la tua offerta, appena ci capisco qualcosa mi faccio vivo da queste parti.. già deciso che navi prendere?
     
    Top
    .
  10. decaxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutit, mi sono iscritto al forum per rispondere alla discussione. Il gioco è assolutamnete meritevole. Sia per le meccaniche, assolutamente interessanti, sia per il costo (quasi nullo) del gioco, sia per il fatto che in un'ora giochi, anche se a mille punti.
    io sono a milano, ho eldar, e vorrei organizzare delle partite se vi può interessare.
    Francesco
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,261
    Reputation
    +248
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Toglimi una curiosità, le varie flotte sono equilibrate o vi sono dei forti squilibri che portano a scegliere quasi sempre lo stesso tipo di lista e di esercito?
     
    Top
    .
  12. decaxd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premesso che ho giocato contro imperiali e orks, so che il chaos è un po' potenziato, ma nulla di incredibile.. Ovviamente se gioco contro un avversario di un certo tipo eviterò alcune unità.. ma sono tutte abbastanza equilibrate
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Riprendo su questo vetusto post.
    Qualche tempo fa in un club che frequentavo, qualcuno aveva paventato l'ipotesi che la games workshop avrebbe rispolverato battlefleet gothic,magari il prossimo anno.
    Sarà vero?
    Da un certo punto di vista lo spero,ma solo per la ripresa della produzione di miniature,anche se ho il terrore dell'aumento smisurato dei prezzi e per le mille mila uscite di supplementi,carte stratagemmi per le fazioni,le innumerevoli fazioni e subculture ecc. che si inventeranno sempre più forti e sbilanciate, come da tradizione pur di spillare soldi ai fan, com'è successo per necromunda.
    A tal punto io direi "passo",mi tengo stretto il mio vecchio e obsoleto sotto settore galattico.
     
    Top
    .
12 replies since 8/9/2011, 21:40   399 views
  Share  
.