Lo scudetto degli "onesti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Van Horstmann
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci son voluti cinque anni per certificare quel che in realtà quasi tutti sapevano e che solo gli interisti non volevano riconoscere.
    In questi cinque anni il calcio italiano è stato distrutto, sprofondando a livello di ranking club e anche a livello di nazionale (dal 2006 al 2010... vedete voi), il tutto per l'azione della dirigenza di una squadra e per le sue influenze.
    Il loro regno del terrore è finito, ma i danni che hanno causato rimarranno indelebili come cicatrici, spero che il calcio italiano possa riprendersi al più presto dalla triste condizione in cui versa, lo scudetto di quest'anno del Milan è forse una prima luce nell'oscurità del medioevo calcistico italiano.
     
    Top
    .
  2. *Legolas*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con te! (parlo da tifoso juventino) Addolorato dopo i fatti del 2006 ma nonostante tutto continuo a seguire e a sostenere la mia squadra....ma purtroppo il calcio continuera' ad essere "marcio" come lo e' stato del 2006 fino ad ora e purtroppo niente potra' cambiare questa cosa....:(
     
    Top
    .
  3. Juventinoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo il processo dal 2006 e ho difeso la Juventus più io che la società stessa(quella odierna,non la Triade).Sono contento che la verità sia venuta a galla e che gli "onesti" abbiano avuto il loro sputtanamento mediatico,ma non sono ancora appagato:voglio la revoca dello scudetto 2006(con riassegnazione insieme a quello del 2005)e la riapertura del processo sportivo.

    La FIGC ha voluto difendere il suo operato di sei anni fa?Bene!
    Agnelli ricorri alla giustizia ordinaria e lascia il campionato italiano in mutande:niente coppe per qualsiasi squadra italiana e maxi risarcimento.
    LI DOBBIAMO MANDARE IN BANCAROTTA!
     
    Top
    .
  4. Norther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda, io sono tifosissimo del Manchester United per cui il calcio italiano lo conosco abbastanza bene ma non lo seguo proprio per niente, certo è che bisogna vergognarsi di quello che è accaduto e sta accadendo tutt'ora con le scommesse, poi dopo le società italiane non si spiegano come mai sempre più fuoriclasse non vogliono giocare in Italia XD. Comunque se fossi nei panni di Agnelli anzichè continuare a piangere cercherei di lavorare per cercare di rivincerlo uno scudetto.
     
    Top
    .
  5. Juventinoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norther @ 23/7/2011, 09:57) 
    Ma guarda, io sono tifosissimo del Manchester United per cui il calcio italiano lo conosco abbastanza bene ma non lo seguo proprio per niente, certo è che bisogna vergognarsi di quello che è accaduto e sta accadendo tutt'ora con le scommesse, poi dopo le società italiane non si spiegano come mai sempre più fuoriclasse non vogliono giocare in Italia XD. Comunque se fossi nei panni di Agnelli anzichè continuare a piangere cercherei di lavorare per cercare di rivincerlo uno scudetto.

    Che commento insulso!

    Per te volere giustizia è sinonimo di piangere?Allora fai bene a seguire il campionato inglese.

    Un altro discorso è ricostruire una squadra vincente(ed è sottinteso),ma ricorda una cosa:non ci può essere futuro se non si fa chiarezza sul passato.

    P.S.=Anche lì con quella marea di debiti non siete messi bene,così come la Liga.Spero solo che gli sceicchi e affini si disinteressino del calcio:lo stanno rovinando e nessuno se ne rende conto.
     
    Top
    .
  6. Norther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insulso?
    Il presidente di una squadra colpevole che è la maggior artefice del mare di merda che ha travolto l'Italia non può chiedere giustizia e ripeto, il comportamento di Agnelli non fa che aggravare le cose e creare inutili tensioni, la Juve ha sbagliato e ha pagato, forse anche troppo visto che il milan, citato da qualcuno qualche post in più come la squadra che ha vinto il primo scudetto onesto, c'era dentro e ha avuto come premio i preliminari di champions league, che ha pure vinto tra l'altro.
    E' vero, c'è stata disparità di trattamento e per questo è giusto battersi, ma penso sia stupido richiedere che vengano ridati i 2 scudetti alla Juve viste le prove che ci sono che sostengono che non siano stati vinti in maniera onesta.

    Per quanto riguarda il calcio inglese, è vero ci sono i debiti, peccato che noi siamo uno dei pochissimi club europei col bilancio in attivo e siamo tra i primi 5 club più ricchi al mondo, anche perchè abbiamo 33 mln di tifosi solo in Europa. E noi non abbiamo sceicchi almeno per adesso, li hanno i nostri cugini sfigati. Sono d'accordo con te che rovinano il calcio perchè quelle merde azzurre ormai sono alla pari del chelsea, squadre tirate su a caso che non hanno nulla da dire e sono una collezione di calciatori strapagati.

    Faccio bene a seguire il calcio inglese anzichè quello italiano anche per un altro motivo, in Italia non si gioca a calcio, si fa il catenaccio.
     
    Top
    .
  7. Juventinoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norther @ 24/7/2011, 01:12) 
    Insulso?
    Il presidente di una squadra colpevole che è la maggior artefice del mare di merda che ha travolto l'Italia non può chiedere giustizia e ripeto, il comportamento di Agnelli non fa che aggravare le cose e creare inutili tensioni, la Juve ha sbagliato e ha pagato, forse anche troppo visto che il milan, citato da qualcuno qualche post in più come la squadra che ha vinto il primo scudetto onesto, c'era dentro e ha avuto come premio i preliminari di champions league, che ha pure vinto tra l'altro.
    E' vero, c'è stata disparità di trattamento e per questo è giusto battersi, ma penso sia stupido richiedere che vengano ridati i 2 scudetti alla Juve viste le prove che ci sono che sostengono che non siano stati vinti in maniera onesta.

    Per quanto riguarda il calcio inglese, è vero ci sono i debiti, peccato che noi siamo uno dei pochissimi club europei col bilancio in attivo e siamo tra i primi 5 club più ricchi al mondo, anche perchè abbiamo 33 mln di tifosi solo in Europa. E noi non abbiamo sceicchi almeno per adesso, li hanno i nostri cugini sfigati. Sono d'accordo con te che rovinano il calcio perchè quelle merde azzurre ormai sono alla pari del chelsea, squadre tirate su a caso che non hanno nulla da dire e sono una collezione di calciatori strapagati.

    Faccio bene a seguire il calcio inglese anzichè quello italiano anche per un altro motivo, in Italia non si gioca a calcio, si fa il catenaccio.

    Se devi scrivere perchè hai il prurito alle mani almeno informati,ma forse sto chiedendo troppo a una persona che non segue neanche il campionato italiano.Nella sentenza del 2006 si imputava a Luciano Moggi di essere "il capo della cupola" e di "controllare gli arbitri e le ammonizioni delle giornate successive"(ecc.):non so se lo sai,ma è ancora in corso il Processo che ha già portato ALLA CADUTA DI TUTTE LE ACCUSE(è inutile che continuo ad argomentare con tutto il materiale perchè logicamente non lo stai seguendo).

    La cosa che non capisco è perchè parlare se non si conoscono le cose:PER FAVORE ILLUMINAMI!Io sto ancora aspettando le prove di un illecito messo in atto dalla Juventus(ed è inutile che tiri fuori le intercettazioni verso le quali nello stesso Processo una sentenza di un giudice ha ritenuto "prive di qualsivoglia illecito").Ma ti sei chiesto perchè adesso sono venute fuori le intercettazioni di tutte le altre squadre(e dell'Inter)?

    SE C'E' UNA COSA CHE MI FA ARRABBIARE E' QUANDO UNA PERSONA INCOMPETENTE IN MATERIA SI METTE A GIUDICARE(E NON MI RIFERISCO SOLO AL CALCIO).

    Naturalmente non mi riferisco solo a te,ma a un modo di fare tipico degli italiani:bisogna trovare un colpevole!E naturalmente gli stessi giornali che hanno fatto disinformazione nel 2006(come la Gazzetta su tutti)la fanno anche adesso:tanto c'è chi li segue come allocchi!

    P.S.=Il campionato italiano "catenacciaro" ha vinto 4 volte la Coppa Del Mondo,ma forse quello inglese ne ha vinti di più.Ah no scusa,ne avete appena una risalente all'epoca dei dinosauri! :D

    Il campionato inglese è più bello da vedere solo per gli stadi e il campo perfetto:solo questa cosa vi invidiavo fino alla costruzione del nuovo stadio della Juventus. :D
     
    Top
    .
  8. Norther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo il leone da tastiera, io non scrivo quando ho il prurito alle mani, hai scritto una caterba di cazzate e le ho commentate tutte, piantatela di continuare a fare gli innocenti e a dare la colpa agli altri su, poi la cosa che mi fa ridere è quando la gente come te pretende di spiegare le cose sentendosi anche superiore, sei tu che ti bevi tutte le vaccate che il vostro caro presidente e company continua a propinare a voi tifosi. La cosa divertente che ho notato nei tuoi post è che di calcio giocato non ne capisci proprio niente, dai bravo studiati i processi di calciopoli ;), almeno nelle cose che rovinano il calcio sei ferrato.
     
    Top
    .
  9. Juventinoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norther @ 24/7/2011, 19:49) 
    Eccolo il leone da tastiera, io non scrivo quando ho il prurito alle mani, hai scritto una caterba di cazzate e le ho commentate tutte, piantatela di continuare a fare gli innocenti e a dare la colpa agli altri su, poi la cosa che mi fa ridere è quando la gente come te pretende di spiegare le cose sentendosi anche superiore, sei tu che ti bevi tutte le vaccate che il vostro caro presidente e company continua a propinare a voi tifosi. La cosa divertente che ho notato nei tuoi post è che di calcio giocato non ne capisci proprio niente, dai bravo studiati i processi di calciopoli ;), almeno nelle cose che rovinano il calcio sei ferrato.

    Io leone da tastiera?Se ti sei sentito offeso è perchè evidentemente hai la coda di paglia.Comunque è meglio essere ferrato in qualcosa che non esserlo(ogni riferimento non è puramente casuale),invece di sparare cazzate senza argomentare(come ho fatto io in minima parte).Se ti senti sicuro di quello che dici,basta postare qui le "prove" della nostra colpevolezza(figurati che le attendo dal 2006 e siamo nel 2011).

    Poi altra cosa:dici che di calcio giocato non ne capisco niente,ma non ho neanche parlato di questo argomento.Evidentemente vivi in un mondo tutto tuo!

    LA PROSSIMA VOLTA ARGOMENTA PER FAVORE!

    P.S.=Spero che i tifosi del Manchester non siano tutti come te,anche perchè abbiamo ricambiato il vostro invito per l'inaugurazione del nuovo stadio l'8 settembre.
     
    Top
    .
  10. Norther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol, io vivo in un mondo tutto mio? Non tu che credi ancora che la juve sia pulita?
    Ma fammi il piacere va, come cazzo si fa ad argomentare con gente del genere, piantatela di piangere e datevi da fare, e cmq cazzo vuol dire che scrivi spero che i tifosi del Manchester United non siano tutti come me, io mica ho criticato la tua squadra(allenatore, giocatori, capitano, staff tecnico, staff medico), per la juve ho comunque stima, ma sono 5 anni che scassate le palle a tutta italia, basta!

    Poi non mi sento offeso perchè ho la coda di paglia sai?
    Ma la gente come te la fabbricano ancora?
    Pensavo avessero gettato via gli stampini XD

    A poi un'altra cosa, chi cazzo sei tu per dire a me che non sono ferrato?
    Sei solo uno dei tanti sfigatelli che si sentono importanti sul web.
     
    Top
    .
  11. Juventinoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norther @ 24/7/2011, 20:28) 
    Lol, io vivo in un mondo tutto mio? Non tu che credi ancora che la juve sia pulita?
    Ma fammi il piacere va, come cazzo si fa ad argomentare con gente del genere, piantatela di piangere e datevi da fare, e cmq cazzo vuol dire che scrivi spero che i tifosi del Manchester United non siano tutti come me, io mica ho criticato la tua squadra(allenatore, giocatori, capitano, staff tecnico, staff medico), per la juve ho comunque stima, ma sono 5 anni che scassate le palle a tutta italia, basta!

    Poi non mi sento offeso perchè ho la coda di paglia sai?
    Ma la gente come te la fabbricano ancora?
    Pensavo avessero gettato via gli stampini XD

    Non hai criticato la mia squadra? :omg:
    Secondo te spalare m***a sulla storia della mia squadra non è criticare?Io lascio correre tutto(offese personali,ecc.)ma quando mi toccano la Juventus divento irascibile.Io per il MU ho sempre avuto stima e rispetto(anche perchè le due società stesse si scambiano parole al miele ogni volta)e di certo non caccio fuori tutte le dicerie che vi dicono gli avversari ogni volta per giustificare i loro insuccessi.Non me la prendo con te,ma con la campagna di disinformazione che hanno fatto i media italiani dal 2006 ad oggi:finalmente è uscita la verità su tutti i giornali dopo sei anni e adesso la FIGC rischia pure la squalifica dalla UEFA per atteggiamenti superpartes.

    Se io sono un prodotto di fabbrica,mi devi pagare caro per avermi! :rotfl:


    P.S.=Lo sfigatello qui conosce cose che tu non sai e al contrario di te che hai cominciato ad insultare invece di argomentare(come se fossimo all'asilo)è persino più maturo di te.Fatti un esame di coscienza!
     
    Top
    .
  12. Norther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi ti vuole?
    XD
    Criticare la storia del club?
    Ho criticato i misfatti del 2006, il tuo club, come tu ben sai, ha più di 100 anni di storia, e se leggi bene quello che ho scritto le mie critiche sono inerenti a ciò che è successo che ha sconvolto il calcio italiano.
    Malinformazione?
    Allora spiegami perchè soltanto voi juventini siete ancora convinti dell'innocenza del club, anzi, visto che poi se no si fraintende, dell'innocenza di chi allora gestiva il club, vediamo se esemplificando e spiegandoci meglio si evita ti tirare in ballo le proprie Squadre.
     
    Top
    .
  13. Juventinoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norther @ 24/7/2011, 20:48) 
    Ma chi ti vuole?
    XD
    Criticare la storia del club?
    Ho criticato i misfatti del 2006, il tuo club, come tu ben sai, ha più di 100 anni di storia, e se leggi bene quello che ho scritto le mie critiche sono inerenti a ciò che è successo che ha sconvolto il calcio italiano.
    Malinformazione?
    Allora spiegami perchè soltanto voi juventini siete ancora convinti dell'innocenza del club, anzi, visto che poi se no si fraintende, dell'innocenza di chi allora gestiva il club, vediamo se esemplificando e spiegandoci meglio si evita ti tirare in ballo le proprie Squadre.

    Come faccio a spiegarti sei anni di Processo in un post? :D
    Se vuoi ti posto un video tratto da Youtube che prova a riassumere tutto,ma sono anche disponibile a passarti pdf e documenti che puoi anche trovare sul web.
    La cosa importante è che tu non mi faccia perdere tempo e voglia informarti:almeno mi risparmi la ricerca! :P
     
    Top
    .
  14. Norther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo che non ti faccio perdere tempo, sono professionale, mettimi pure tutte le informazioni che vuoi, con anche le tue riflessioni e le tue opinioni ;).
     
    Top
    .
  15. Juventinoooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norther @ 24/7/2011, 20:55) 
    Tranquillo che non ti faccio perdere tempo, sono professionale, mettimi pure tutte le informazioni che vuoi, con anche le tue riflessioni e le tue opinioni ;).

    Se è così mi inviti a nozze,ma fortunatamente mi sono ricordato del sito che propone l'argomentazione migliore sul web.Ti passo il link:
    www.ju29ro.com

    E' superpartes in quanto scritto da juventini,ma al contrario di chi ci dice male(interisti,ecc.)troverai allegati anche i documenti processuali(prove,non chiacchiere da bar).E' un sito nato proprio dopo lo scandalo che è stato un punto di riferimento per tutti:naturalmente non mi aspetto che tu lo legga tutto(impossibile),ma puoi benissimo cercare quello che ti interessa girovagandoci.Buona lettura e amici/nemici come prima! :P
     
    Top
    .
18 replies since 4/7/2011, 20:18   247 views
  Share  
.